Mare+Fuori+4%2C+spunta+la+novit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava%3A+%26%238220%3BCi+saranno+anche..%26%238221%3B+%7C+Dettagli+inaspettati
spraynewsit
/mare-fuori-4-spunta-la-novita-che-nessuno-si-aspettava-ci-saranno-anche-dettagli-inaspettati/amp/
Spettacolo

Mare Fuori 4, spunta la novità che nessuno si aspettava: “Ci saranno anche..” | Dettagli inaspettati

È in arrivo una novità incredibile per i fan di Mare Fuori: cosa succederà nella fiction tanto amata da tutti noi

Ormai è tutto pronto: la quarta stagione di Mare Fuori è più imminente che mai e, soprattutto, ormai è una questione di giorni. Già dal primo febbraio, infatti, sarà possibile tornare tra le schiere del nostro Ipm preferito e soprattutto a seguire le vicende dei nostri personaggi del cuore.

Attenzione però: perché dal primo febbraio avremo la possibilità di vedere, in anteprima su RaiPlay, solo i primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori. Per vedere, invece, tutta la stagione dovremo aspettare il 15 febbraio: ovvero quando la nota fiction verrà mandata in onda una volta a settimana su Rai 2. Ma cerchiamo, adesso, di scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Mare fuori: tante novità, ma come siamo rimasti?

Ebbene sì, sembra che nel corso di questa quarta stagione ci sarà un importa novità proprio per tutti gli appassionati e soprattutto affezionati che da anni ormai seguono le vicende dei giovani all’interno dell’Ipm. Prima di scoprire di cosa si tratta, però, facciamo un passo indietro e ricordiamo insieme come abbiamo lasciato proprio i nostri personaggi preferiti al termine della terza stagione.

Mare Fuori 4 novità (spraynews.it)

Come tutti noi ricorderemo senz’altro, infatti, la terza stagione ha tenuto tutti noi con il fiato sospeso con le sue sorprese ma soprattutto con i suoi finali aperti. Impossibile, d’altronde, non pensare proprio al destino di tre dei principali personaggi di Mare Fuori: stiamo parlando proprio di Rosa e Carmine (che abbiamo lasciato con in sottofondo un colpo di pistola) ed Edoardo (che invece ricordiamo ancora in ospedale, intento a lottare tra la vita e la morte).  Ma cosa dobbiamo aspettarci adesso?

La novità di Mare Fuori: è incredibile

Ma arriviamo adesso a quello che è il punto senz’altro più importante: ovvero cosa dobbiamo aspettarci da questa quarta stagione di Mare Fuori. Ebbene, le novità sono senz’altro numerose e soprattutto scoppiettanti: a fare da padrone, infatti, nelle prossime puntate troveremo proprio l’amore e soprattutto alcuni momenti di alta passione e intimità. Ma di chi stiamo parlando?

Ebbene, sono ben tre le coppie di Mare Fuori che si lasceranno andare alcune scene molto intime nel corso delle puntate. Al primo posto, e con grande gioia dei fan della serie, troviamo proprio Rosa Ricci e Carmine. Continuiamo, poi, con un’altra coppia molto amata e sofferta, ovvero quella formata da Edoardo e Teresa. E, per finire, una new entry: ovvero l’intesa tra Beppe e la nuova direttrice. Insomma, ci sarà da divertirsi e a noi non resta altro che aspettare le puntate in arrivo.

Simona Contaldi

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago