Mare+Fuori+4%2C+spunta+la+novit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava%3A+%26%238220%3BCi+saranno+anche..%26%238221%3B+%7C+Dettagli+inaspettati
spraynewsit
/mare-fuori-4-spunta-la-novita-che-nessuno-si-aspettava-ci-saranno-anche-dettagli-inaspettati/amp/
Spettacolo

Mare Fuori 4, spunta la novità che nessuno si aspettava: “Ci saranno anche..” | Dettagli inaspettati

È in arrivo una novità incredibile per i fan di Mare Fuori: cosa succederà nella fiction tanto amata da tutti noi

Ormai è tutto pronto: la quarta stagione di Mare Fuori è più imminente che mai e, soprattutto, ormai è una questione di giorni. Già dal primo febbraio, infatti, sarà possibile tornare tra le schiere del nostro Ipm preferito e soprattutto a seguire le vicende dei nostri personaggi del cuore.

Attenzione però: perché dal primo febbraio avremo la possibilità di vedere, in anteprima su RaiPlay, solo i primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori. Per vedere, invece, tutta la stagione dovremo aspettare il 15 febbraio: ovvero quando la nota fiction verrà mandata in onda una volta a settimana su Rai 2. Ma cerchiamo, adesso, di scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Mare fuori: tante novità, ma come siamo rimasti?

Ebbene sì, sembra che nel corso di questa quarta stagione ci sarà un importa novità proprio per tutti gli appassionati e soprattutto affezionati che da anni ormai seguono le vicende dei giovani all’interno dell’Ipm. Prima di scoprire di cosa si tratta, però, facciamo un passo indietro e ricordiamo insieme come abbiamo lasciato proprio i nostri personaggi preferiti al termine della terza stagione.

Mare Fuori 4 novità (spraynews.it)

Come tutti noi ricorderemo senz’altro, infatti, la terza stagione ha tenuto tutti noi con il fiato sospeso con le sue sorprese ma soprattutto con i suoi finali aperti. Impossibile, d’altronde, non pensare proprio al destino di tre dei principali personaggi di Mare Fuori: stiamo parlando proprio di Rosa e Carmine (che abbiamo lasciato con in sottofondo un colpo di pistola) ed Edoardo (che invece ricordiamo ancora in ospedale, intento a lottare tra la vita e la morte).  Ma cosa dobbiamo aspettarci adesso?

La novità di Mare Fuori: è incredibile

Ma arriviamo adesso a quello che è il punto senz’altro più importante: ovvero cosa dobbiamo aspettarci da questa quarta stagione di Mare Fuori. Ebbene, le novità sono senz’altro numerose e soprattutto scoppiettanti: a fare da padrone, infatti, nelle prossime puntate troveremo proprio l’amore e soprattutto alcuni momenti di alta passione e intimità. Ma di chi stiamo parlando?

Ebbene, sono ben tre le coppie di Mare Fuori che si lasceranno andare alcune scene molto intime nel corso delle puntate. Al primo posto, e con grande gioia dei fan della serie, troviamo proprio Rosa Ricci e Carmine. Continuiamo, poi, con un’altra coppia molto amata e sofferta, ovvero quella formata da Edoardo e Teresa. E, per finire, una new entry: ovvero l’intesa tra Beppe e la nuova direttrice. Insomma, ci sarà da divertirsi e a noi non resta altro che aspettare le puntate in arrivo.

Simona Contaldi

Recent Posts

Anna Pettinelli sostituita ad Amici? Al suo posto potrebbe arrivare una cantante

Anna Pettinelli sostituita nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Al suo posto…

2 mesi ago

Amici di Maria De Filippi, l’ex insegnante rivela con rammarico: “Costretta a lasciare”

Amici di Maria De Filippi, l'ex insegnante rivela con rammarico, a distanza di tutti questi…

2 mesi ago

Giorgia Meloni: la meta stellare della sua estate 2024

Giorgia Meloni, pronta a mettere da parte gli impegni di lavoro e ad occuparsi di…

2 mesi ago

Carlo e Diana: la foto profetica del loro rapporto risale a tanti anni fa

Re Carlo e Lady Diana, il colpo di scena che ha lasciato davvero tutti senza…

2 mesi ago

Uomini e Donne, il primo colpo di scena: cosa farà Ida Platano, le anticipazioni

Uomini e Donne, il primo colpo di scena della nuova stagione del programma: cosa farà…

2 mesi ago

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia, senza Perla: esplode il caos sui social

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia qualche giorno fa, senza Perla Vatiero: esplode il caos…

2 mesi ago