Spettacolo

Mare Fuori 5, l’annuncio del regista: purtroppo è tutto vero

Mare Fuori 5, l’annuncio del regista ha lasciato sbigottiti i numerosi fans della fiction più amata del momento: purtroppo è tutto vero

Mare Fuori, chi non ci sarà nella prossima stagione – Raiplay – spraynews.it

Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, la fiction più amata del momento. Cominciata un po’ di anni fa, ha visto il suo pubblico crescere mese dopo mese in maniera graduale fino ad arrivare ad un vero e proprio successo clamoroso. Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su questa fiction: realizzata con un budget bassissimo, con un cast di attori perlopiù esordienti e in onda su Rai Due, dunque non proprio un canale della tv famoso per le serie tv, è riuscita a fare praticamente il giro del mondo e a conquistare un pubblico sempre più ampio che ad oggi non riuscirebbe ad immaginare di vivere senza i protagonisti del carcere minorile più famoso di tutti i tempi.

Come dicevamo, la fiction è ambientata in un istituto penitenziario minorile, proprio per questa ragione nel corso delle stagioni abbiamo assistito a diversi abbandoni. Alcuni personaggi sono morti, altri sono riusciti a trovare il loro mare fuori portando a termine la pena da scontare, invece hanno continuato a tenerci compagnia insieme a nuovi protagonisti.

Mare Fuori: quali personaggi non troveremo nella prossima stagione della famosa fiction Rai

Mare Fuori, chi non ci sarà nella prossima stagione – Raiplay – spraynews.it

L’ultima stagione andata in onda, ci ha riservato davvero tantissimi colpi di scena che mai avremmo potuto immaginare, soprattutto dopo l’addio a Naditza e Filippo alla fine della terza stagione che ci aveva già lasciati di sasso. Dopo l’addio a due protagonisti di questa portata, i telespettatori speravano che non ci sarebbero stati più colpi di scena di questo tipo, invece a quanto pare non sarà così.

La verità è che la quarta stagione è stata praticamente la chiusura di un cerchio per i veterani di questa fiction, sappiamo che alcuni di loro torneranno nella prossima stagione, mentre altri invece non metteranno più piede all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli. Per alcuni, il destino sembra essere già segnato.

Sembra praticamente quasi certa, purtroppo, l’uscita di scena di Carmine Di Salvo. Oramai fa parte del programma di protezione testimoni e al momento il suo futuro sembra essere completamente lontano dal luogo in cui ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Quello che ovviamente i telespettatori vogliono è che Rosa Ricci lo raggiunga, ma in quel caso ciò segnerebbe anche la sua di uscita di scena.

Un altro addio invece dovrebbe essere quello di Giulia, in arte “Crazy J”. La ragazza al momento risulta troppo grande per stare all’interno dell’istituto penitenziario minorile e, proprio per questa ragione, in teoria dovrebbe passare al carcere per adulti. Sappiamo ovviamente per certo che non rivedremo più don Salvatore, che è stato fatto fuori da Edoardo.

E, a proposito di Edoardo, è lui il grande punto interrogativo. In molti sperano che non sia davvero morto come è sembrato alla fine dell’ultima stagione andata in onda, ma allo stesso tempo preoccupa molto il fatto che l’attore che lo interpreta, ovvero Matteo Paolillo, abbia tanta voglia di dedicarsi ad altro.

Antonella Panza

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago