Mare Fuori, adesso è ufficiale: due amatissimi attori pronti a ritornare sul set

Mare Fuori, adesso è ufficiale e dobbiamo ringraziare un video spuntato sui social: due amatissimi attori pronti a ritornare sul set

Dopo il finale della quarta stagione di Mare Fuori, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà nella quinta che andrà in onda probabilmente dal prossimo inverno. L’ultima stagione si è conclusa in un modo davvero particolare: Rosa ha deciso di mettere da parte i suoi sentimenti per Carmine e di andare avanti nel suo piano di vendetta. Carmine invece ho finalmente ritrovato la sua serenità, infatti dopo essere uscito dal carcere, è andato a vivere con la sua meravigliosa figlia Futura. Finalmente, dopo aver sofferto così tanto, ha avuto finalmente il suo lieto fine.

Per quanto riguarda Edoardo, pare proprio che il famoso personaggio sia morto. Lui, così come l’amica Rosa, ha deciso di seguire la strada sbagliata: questa scelta l’è costato probabilmente la vita, dal momento in cui lo abbiamo visto ricevere una pallottola in testa. Insomma, è davvero difficile credere che possa salvarsi, soprattutto perché è stato chiuso all’interno di una tomba. E ora che cosa succederà nella prossima stagione? Probabilmente tornerà il personaggio di Rosa per continuare quello che ha cominciato, poi c’è un grande punto interrogativo che riguarda invece Carmine che, ora che ha trovato la sua serenità, sembra non avere più niente da raccontare. Anche Edoardo, se è davvero morto, non tornerà, se non per dei flashback che riguardano il suo passato. Dovrebbe invece tornare il comandante e gli altri protagonisti, ma lo faranno davvero tutti? Per il momento, abbiamo avuto la conferma per due personaggi in particolare.

Due attori pronti a tornare in Mare Fuori: la gioia del pubblico è incontenibile

Mare fuori ritorno
Due attori tornano in Mare Fuori – spraynews.it

Proprio come anticipato, abbiamo un grande punto interrogativo su tutti i personaggi, ma ovviamente ci sono altri che sono pronti a tornare sul set per girare la quinta stagione. Carmela e Milos, che vengono interpretati dai due bravissimi attori Giovanna Sannino e Antonio D’Aquino, hanno deciso di condividere un filmato in cui in modo spiritoso hanno confermato la loro presenza sul set della prossima stagione della fiction Rai. Che cosa succederà ai loro personaggi? La storia di Carmela potrebbe essere completamente scombussolata nel momento in cui Edoardo, che viene interpretato da Matteo Paolillo, lascerà per sempre la serie.

Già all’inizio della quarta stagione abbiamo visto Edoardo in bilico tra la vita e la morte, e la moglie Carmela soffrire all’idea di perderlo per sempre. Sembra difficile immaginare che la quinta stagione potrebbe aprirsi nello stesso modo, proprio per questa ragione tutti sono certo del fatto che Edoardo sia morto, anche perché l’attore ha bisogno di fare nuove esperienze lavorative dopo tutti questi anni trascorsi sul set della fiction napoletana. Carmela, al contrario, ancora tanto da raccontare e sicuramente il suo personaggio avrà modo di crescere ancora tantissimo nella nuova stagione che stanno per cominciare a girare. Per quanto riguarda Milos, invece?

Mare Fuori: Milos pronto a tornare nella quinta stagione della fiction

La storia di Milos, invece, sta appassionando i telespettatori sempre di più. Abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio dalla terza stagione, quando è arrivato Cucciolo nella fiction e si è innamorato di lui. In questo modo abbiamo scoperto la sessualità di Milos, che ha sempre tenuto nascosta per riuscire a sopravvivere nel carcere. In un primo momento, Cucciolo era disposto a nascondere la loro storia d’amore perché condivideva le sue stesse ragioni. Ma nell’ultima stagione, Cucciolo a trovato il coraggio di uscire allo scoperto e di farsi rispettare anche in quanto omosessuale, lanciando così un bellissimo messaggio.

Non si può dire lo stesso di Milos, che invece non ha avuto il coraggio di dire la verità. Sicuramente nella prossima stagione avremo modo di approfondire la storia di questo personaggio, chi lo sa, magari anche lui riuscirà a prendersi quello che vuole, e a viversi questa storia con Cucciolo, che è stato il primo ragazzo a farlo sentire vivo dopo anni trascorsi nell’istituto penitenziario minorile. Comunque c’è davvero tanta curiosità riguardo quello che succederà anche per lui nella prossima stagione e non ci resta che attendere la prossima stagione per scoprirlo.

Gestione cookie