C’è grande attesa per la quarta stagione di Mare Fuori: anche Matteo Paolillo, che interpreta Edoardo, farà parte del cast con delle novità.
Sarà disponibile da giovedì 1 febbraio la nuova stagione di Mare Fuori, la quarta della serie di successo firmata Rai che racconta le vicende di alcuni detenuti in un carcere minorile napoletano: un’attesa che in queste ore sta snervando i fan, come si evidenzia bene dalle migliaia di ricerche e commenti che appaiono sui social network. Una certezza che va avanti da mesi è che Edoardo, il personaggio interpretato da Matteo Paolillo, è vivo.
Il giovane infatti scopre che don Salvatore Ricci, il suo presunto padre, è il mandante della sparatoria che lo ha coinvolto: quindi, una volta uscito dall’ospedale, organizza la sua vendetta. Alla Festa del Cinema di Roma, nei mesi scorsi, sono andati in onda i primi due episodi della quarta stagione in anteprima e proprio al termine del secondo episodio scopriremo cosa accadrà tra Edoardo e il presunto padre biologico.
Mentre i fan si preparano addirittura alle possibili successive stagioni, sempre più anticipazioni emergono sulla quarta in arrivo, a partire da nuovi protagonisti. Sapremo anche di più sul rapporto tra Edoardo e Carmela, la coppia con un rapporto tumultuoso a causa del tradimento di lui con Teresa. Il ragazzo ammette di provare qualcosa di profondo per Teresa, mentre Carmela è divisa tra l’amore per lui e il desiderio di vendetta.
Proprio Matteo Paolillo, il protagonista della serie nel ruolo di Edoardo, via Instagram, ha rilanciato un reel di Ivan Silvestrini, il regista della serie, con tanto di commento: “Ma mi metto questi spoiler?”. I contenuti del reel del regista, infatti, sono davvero espliciti e rivelano nuovi indizi su quanto vedremo nel corso della nuova stagione della serie televisiva.
“Ho fatto il calcolo che ho girato il corrispettivo di 15 film per questa serie”, sottolinea Silvestrini all’inizio del reel, poi parte un montaggio di interviste e scene ancora inedite, una delle quali svela dei dettagli sul rapporto tra Edoardo e Teresa. Vediamo il protagonista della serie in una stanza di ospedale che resta da solo con Teresa: cosa accadrà tra i due non è difficile da immaginare.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…