Mare Fuori, aperti i casting per la quinta stagione: scopriamo i dettagli sull’evento dell’anno e quali sono i profili ricercati dalla produzione.
La fortunata serie della Rai Mare Fuori è arrivata alla quarta stagione con le anticipazioni delle puntate già disponibili su Raiplay. Il grande successo di questo evento ha proiettato la produzione a pensare già al futuro, con la quinta stagione che ormai sarebbe già in cantiere. In queste ore infatti è stata ufficialmente avviata la produzione della quinta stagione, aggiungendo ulteriore carburante all’entusiasmo dei fan.
Secondo quanto riportato da varie fonti di casting online, sarebbe già in corso la selezione dei nuovi talenti destinati a far parte della prossima stagione di “Mare Fuori”, il cui ritorno è stato annunciato nelle scorse settimane. L’entusiasmo è stato tale che, poche ore dopo l’apertura delle candidature, è stato necessario chiudere le iscrizioni per evitare un afflusso eccessivo di partecipanti.
Come del resto era immaginabile, considerando i numeri che la serie ha macinato nelle varie stagioni ed il crescente seguito da parte del pubblico. Ci sono dei dettagli al momento sui personaggi ricercati, andiamoli a scoprire anticipando che si tratta di un ragazzo e di due ragazze che potrebbero entrare a far parte del cast.
Mare Fuori, si cercano personaggi per la quinta stagione
Sarebbero principalmente tre i profili ricercati per la prossima stagione di Mare Fuori. Il primo è maschile: si cerca infatti un ragazzo giovane alto, dallo sguardo deciso, con un fisico possente e un volto attraente, nell’età compresa tra i 16 e i 20 anni. Ma sono ricercate anche due ragazzi, dal profilo ben preciso anche in questo caso.
In primo luogo una ragazza slanciata, con occhi e capelli chiari, nella fascia d’età tra i 16 e i 20 anni. Ma anche una ragazza dalla statura imponente, alta oltre i 180 cm, anch’essa tra i 16 e i 20 anni. Pur trattandosi di indicazioni dettagliate, non è richiesta esperienza precedente per partecipare ai casting, che si svolgeranno a Trento dal 21 al 23 febbraio 2024.
È possibile che da qui emergano i nomi dei futuri protagonisti della serie, che negli anni ha lanciato sullo scenario italiano volti come Maria Esposito, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo e Clara Soccino, nota anche per il suo coinvolgimento come concorrente al Festival di Sanremo tra i big in gara. Con delle indicazioni che destano curiosità anche sulla ricerca dei profili per la serie.