Mare Fuori | Maria Esposito, altra incredibile novità per lei? Il dettaglio non passa inosservato

Per Maria Esposito di Mare Fuori potrebbero esserci grandissime novità all’orizzonte: sarà davvero così? Il dettaglio fa riflettere…

Mare Fuori è una delle serie più popolari del momento, a dimostrazione di come la Rai riesca sempre a realizzare progetti di qualità in grado di colpire il pubblico. Tra i fan, c’è grande attesa per l’arrivo dei nuovi episodi della serie basata sulle vicende dei ragazzi di un immaginario carcere minorile a Napoli; nel frattempo, è pronto ad arrivare anche un musical.

In questo nuovo progetto a teatro sarà nuovamente protagonista Maria Esposito, attrice che veste i panni di Rosa Ricci; vista la popolarità ottenuta dal suo personaggio, l’attrice è diventata una vera e propria star, seguitissima e osannata dal pubblico sui social e non solo.

Ammirata da tutti per il suo talento e la sua bellezza, la Esposito non manca di pubblicare scatti che mettono in risalto tutta la sua sensualità, oltre che a lanciare “indizi” per prossimi progetti futuri. Qualcosa bolle in pentola per l’attrice? La risposta ambigua ad un fan fa riflettere e soprattutto sperare: ecco di cosa si tratta, quel dettaglio non passa per nulla inosservato.

Maria Esposito, nuovo progetto dopo Mare Fuori? La risposta dell’attrice al fan e il dettaglio

Tramite il solito box delle domande condiviso nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Maria Esposito ha ricevuto moltissimi messaggi dai fan, molti dei quali le hanno chiesto informazioni su progetti futuri. Nello specifico, un fan ha chiesto della possibilità che l’attrice scriva un suo libro, ricevendo una risposta incoraggiante:

maria esposito novità
Libro in arrivo per l’attrice di Mare Fuori? La risposta -credits Instagram @mariaespositoreal- spraynews.it

“Ti piacerebbe fare un tuo libro?” la domanda arrivata dai suoi follower, con la Esposito che, mostrandosi più bella che mai con un selfie in bianco e nero scattato in macchina, risponde solamente con una emoji con il dito davanti alla bocca, nel classico segno che indica silenzio ed una piccola clessidra accando. Probabilmente qualcosa bolle in pentola e l’attrice, almeno per il momento, non ne può parlare?

La risposta rimane molto ambigua, ma il dettaglio dell’emoji non è passato inosservato e sono molti i fan che sperano di poter presto leggere un libro dell’attrice. Nel frattempo, tutti potranno rivederla nei panni di Maria Esposito con Mare Fuori – Il musical, oltre che continuare a seguirla ed ammirare tutto il suo fascino sui social. E voi come interpretate la risposta che ha dato Maria?

Gestione cookie