Micciarella rompe il silenzio sul suo personaggio - spraynews.it
Mare Fuori, Micciarella rompe il silenzio sul suo personaggio della fiction: non poteva più rimanere zitto, finalmente lo ha confessato
Oramai è tutto pronto, nuovi attori stanno girando la prossima stagione di Mare Fuori e questo ha destato davvero tante polemiche sui social, dal momento in cui i telespettatori non si sentivano ancora pronti a dire addio a diversi personaggi che sono entrati nei loro cuori in questi anni. Adesso però è arrivato il momento di andare avanti e lasciare spazio a nuove storie, tuttavia, non andranno via certamente tutti i vecchi personaggi, infatti quelli nuovi che abbiamo avuto modo di conoscere nell’ultima stagione, dovrebbero esserci quasi tutti. Certo, alcuni non hanno scaturito l’interesse dei telespettatori, ma ci sono altri che invece sono riusciti a distinguersi e a radunare un pubblico di fan che non vede l’ora di rivederli nella prossima stagione, che probabilmente andrà in onda all’inizio del 2025.
Ad esempio come i fratelli Cucciolo e Micciarella. I due arrivati di recente hanno conquistato sempre più consensi tra i telespettatori, in modo particolare il più piccolo dei due fratelli. Infatti il ragazzo ha conquistato tantissime ragazzine, che hanno cominciato a creare i fan page su di lui. Insomma, un successo clamoroso e inaspettato, che ha colpito il giovane attore come un fiume in piena. Proprio di recente, il ragazzo ha avuto modo un po’ di parlare di quanto accaduto, dico che la sua vita sia cambiata praticamente da un giorno all’altro grazie a questa serie TV che ha definito il suo successo come attore.
Si chiama Giuseppe Pirozzi l’attore che ha interpretato il ruolo di Micciarella, il ragazzo di soli quindici anni che si ritrova a finire nel carcere minorile insieme al fratello. I due purtroppo hanno avuto un’adolescenza davvero difficile, infatti si sono ritrovati a crescere senza un padre e con una madre depressa che non ha saputo dare loro le attenzioni di cui avevano bisogno. Micciarella è ancora molto piccolo e ha bisogno di trovare la sua strada, poi c’è Cucciolo che sembra decisamente più responsabile, e che ha vissuto per tanto tempo con un grande dolore nel cuore. Infatti il ragazzo che amava è stato ucciso dal padre quando ha scoperto della loro relazione. Insomma, sono due ragazzi che hanno sofferto davvero tanto e tutti sperano che i due ragazzi possano riuscire a ritrovare la loro felicità nelle prossime stagioni di Mare Fuori.
Per quanto Giuseppe sia contento del successo che ha riscosso grazie al suo personaggio, ci sono delle cose che proprio non riesce a digerire. Come il fatto che in giro le persone non facciano altro che etichettarlo solo per il ruolo che ha interpretato in Mare Fuori: “Mi chiamano Micciarella anche gli amici di mio padre. Persone che mi hanno visto crescere, non ne posso più”. Insomma, non è assolutamente raro che accada qualcosa del genere, che gli attori che riescono finalmente a fare successo si ritrovano a essere visti solamente come il personaggio che hanno interpretato, che a pensarci non è affatto una cosa bella. Sicuramente Giuseppe, giovane com’è, avrà la possibilità di interpretare anche altri ruoli e di essere conosciuto in modi differenti.
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…