C’è un dubbio che lascia sempre di stucco i numerosi fan di Mare Fuori: ma perché nella serie tv è sempre estate? Svelato finalmente il motivo.
Mare Fuori è uno dei prodotti più riusciti della nostra televisione. La Rai, con Picomedia, ha fatto letteralmente il botto: le vicende dell’IPM hanno fatto il giro del mondo intero. La popolarità della serie tv ha subito conquistato anche le attenzioni di Netflix: il colosso dei servizi di streaming detiene infatti i diritti di trasmissione delle prime stagioni. Dopo una scoppiettante terza stagione, i fan attendono con trepidazione l’arrivo su RaiPlay delle prime sei puntate della quarta.
C’è grande attesa per capire cosa è accaduto ai ragazzi del carcere minorile con Massimo Esposito come comandante (Carmine Recano è il grandissimo attore). Tra succose novità, pesanti spoiler e grosse indiscrezioni, il tempo di attesa è ormai scaduto: il primo febbraio sarà possibile guardare le nuove puntate. C’è un grande dubbio che incuriosisce costantemente gli spettatori: ma perché in Mare Fuori è sempre estate?
Nella quarta stagione di Mare Fuori sono attese new entry interessanti: gli italiani (e non solo) vogliono assolutamente scoprire i nuovi volti della serie. Per chi non lo sapesse, la quarta non sarà l’ultima: salvo sorprese, ci saranno almeno altre due stagioni. In merito alle curiosità, c’è un dubbio che incuriosisce da sempre i fan: ma perché è sempre estate? Come funziona il tempo nella serie che racconta le vicende dei giovani ragazzi (qui abbiamo parlato di una straordinaria novità)?
La risposta è molto scontata: per esigenze produttive, è meglio registrare il tutto in estate. La probabilità di beccare giorni di maltempo è molto bassa: per questo motivo, non si perdono ore preziose di registrazione. C’è poi un’altra incredibile motivazione: registrando in altri periodi dell’anno, durante la serie gli attori potrebbero essere in scene consecutive abbronzati o pallidi a seconda del periodo in cui hanno girato la scena. Per comodità, quindi, le riprese sono sempre in programma nei mesi più caldi dell’anno (da maggio ad ottobre). Da dicembre, in ogni modo, è partita anche la messa in scena del musical su Mare Fuori in cui c’era anche Maria Esposito tra i protagonisti. Diretto da Alessandro Siani, il grande esordio c’è stato lo scorso 14 dicembre al teatro Augusteo di Napoli.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…