Spettacolo

Margot Robbie ha fatto impazzire tutti: 250.000 sterline per la foto di un dettaglio

Tutti pazzi per Margot Robbie, l’attrice che ha interpretato Barbie. Se il film vola al botteghino, c’è chi le ha fatto una proposta da 250 mila sterline. Scopriamo per avere le foto di cosa.

È scoppiata la Barbia-mania. Il film, che ad inizio agosto ha superato il miliardo di incassi, si conferma essere una delle pellicole più viste di sempre. Un risultato che fa della regista Greta Gerwig la prima donna al mondo a superare il miliardo al botteghino, andando ben oltre gli 822 milioni di Wonder Woman di Patty Jenkin. Ma non è tutto, grande successo lo ha ottenuto anche la sua protagonista, Margot Robbie, che ha conquistato il cuore di milioni di persone con la sua interpretazione di Barbie.

Accanto a lei, non poteva mancare Ken interpretato da Ryan Gosling. Barbie sta cambiando il modo di vestire e di pensare di molte persone. Non solo per l’esplosione di rosa, infatti il film tratta anche una tematica molto importante, quello della parità di genere. Sono diverse le donne che dopo averlo visto hanno deciso di lasciare i propri fidanzati e mariti capendo di voler essere più indipendenti e rispettate.

Barbie, dalla finzione alla realtà

Il film inoltre ha visto il rilancio di un noto marchio di scarpe. In Barbie, in una scena diventata famosa, compaiono infatti le Birkenstock e le vendite di questo brand sono aumentate del 110% dall’uscita del film. Una delle caratteristiche della bambola più venduta al mondo sono infatti i piedi arcuati. Basti pensare che all’inizio della pellicola Margot Robbie scende dal letto proprio con il piede a punta, in una posizione dolorosissima che ha dovuto ripetere più volte. Ma perché stiamo parlando dei piedi dell’attrice?

I piedi di Barbie sono molto gettonati – Spraynews.it

Perché come riferito da alcuni giornali spagnoli, un famoso sito di piedi ha offerto all’attrice circa 250.000 sterline come bonus iniziale solo per avere delle sue foto. Una proposta che è arrivata da un dipendente della piattaforma che ha scritto: “Cara Margot, mi chiamo Liz e realizzo migliaia di foto di piedi vendute su Fun With Feet. Mi piacerebbe collaborare con te ispirandoci al film Barbie e ciò ci renderà molti milioni“. Sono tantissimi al mondo che pagano per avere foto di piedi e quelli di Margot Robbie sono al momento i più richiesti. Un’offerta simile sembrerebbe essere arrivata anche a Ken, cioè all’attore Ryan Gosling.

Margot Robbie però non ha bisogno di quei soldi perché è già milionaria. Alcuni siti hanno infatti stimato quanto incasserà per la sua interpretazione di Barbie. Se inizialmente il suo stipendio era di 12.5 milioni di dollari, dopo il boom al botteghino arriverà a guadagnare circa 50 milioni di dollari.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

7 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago