Maria De Filippi parla per la prima volta della sua adolescenza: “Bassa e con troppo seno”

Emozione da parte di Maria De Filippi che durante un suo storico programma ha voluto raccontare la propria adolescenza.

Nuova stagione televisiva senza Maurizio Costanzo al suo fianco per Maria De Filippi che lo scorso febbraio ha salutato il suo collega e compagno di vita. I due, nonostante abbiamo realizzato davvero pochi programmi l’uno al fianco dell’altra, hanno dimostrato per anni grandissimo affiatamento e la notizia della scomparsa è stato un fulmine a ciel sereno per tutti.

Nonostante questo la showgirl ha voluto rialzare subito la testa senza fermarsi mai e ora che l’autunno è tornato è tempo anche di dare il benvenuto ad una nuova ed entusiasmante stagione televisiva. Nuovi appuntamento con la De Filippi da parte dei fan che cercano di non perdersi nemmeno un suo programma.

Proprio durante una delle ultime puntate di Amici, storico talent di Canale 5, la padrona di casa si è concessa alcuni retroscena circa il suo passato. Raccontando agli allievi e al pubblico soprattutto alcune vicende legate ad una adolescenza, ha rivelato la De Filippi, abbastanza turbolente per la presentatrice Mediaset.

Maria De Filippi si confessa: adolescenza non facile per lei

Tutto è successo in seguito ad una ramanzina fatta dall’insegnante Alessandra Celentano nei confronti di un’allieva. Dito puntato contro la danzatrice Gaia che, a detta della coreografa, non avrebbe dimostrato abbastanza personalità. Colpa della poca esuberanza da parte dell’artista che non sembra particolarmente propensa a voler mostrare il proprio corpo. Secondo la Celentano un ballerino per puntare al professionismo dev’essere un po’ esibizionista.

Confessione Maria De Filippi
Maria De Filippi durante Amici, la confessione sull’adolescenza – (Foto: Ansa) – Spraynews.it

Un duro colpo per la giovane danzatrice che dopo aver ascoltato le parole della sua insegnante ha avuto modo di potersi confrontare anche proprio con la stessa De Filippi. La conduttrice ha capito il problema e si è voluta confidare con Gaia ammettendo che anche lei, quando aveva circa la sua età, non si sentiva molto a suo agio con il proprio corpo.

Ero bassa e tendevo a camminare in punta di piedi” ha detto l’iconica conduttrice che ha cercato di tirare su il morale alla concorrente. Ma quello non è stato l’unico problema per la De Filippi che ha continuato dicendo che poco dopo le è cresciuto un seno troppo grande. Questo suo senso di inadeguatezza la portava ad indossare abiti che potessero coprirla al massimo. Insomma, la morale è che ci vuole tempo per accettare il proprio corpo ma una volta che ci si riesce tutto il resto sembrerà più facile.

Gestione cookie