McDonald’s assume, invia ora la tua candidatura: l’occasione da non perdere

Lavorare da McDonald’s è molto ambito dai giovani perché propone contratti migliori e maggiore possibilità di carriera. Ecco le ultime offerte di lavoro.

Una delle catene di ristoranti più diffuse in Italia è McDonald’s. Il brand si trova in quasi tutte le regioni italiane e diverse città medie e grandi hanno più di un fast food. Lavorare in questi ristoranti significa stare in una realtà giovane e con possibilità ampie di fare carriera. Inoltre, i contratti di lavoro sono regolari, pagati equamente in base al livello e alle ore settimanali effettuate. Per questo motivo molti giovani vorrebbero entrare a far parte del team.

Regolarmente l’azienda apre assunzioni su tutto il territorio nazionale, sia per nuove aperture che per ristoranti già radicati sulle diverse città italiane. Infatti uno dei consigli è quello di aggiornarsi sempre sulle offerte di lavoro nel proprio comune o in quelli dove vorrete trasferirvi. Recentemente alcuni ristoranti stanno assumendo nuovo personale e potrebbe trovarsi anche nella tua città. Ecco l’offerta di lavoro imperdibile, che riguarda un nuovo ristorante in città.

McDonald’s assume: ecco l’offerta di lavoro

La buona notizia è che aprirà un nuovo ristorante McDonald’s in una grande città italiana. A causa dell’apertura del nuovo locale si cerca nuovo personale. Lavorare in un ristorante appena aperto è un’occasione da non perdere perché si ha l’opportunità di lavorare con nuovi colleghi e crescere insieme. Inoltre, è molto più facile fare carriera all’interno di ristoranti appena radicati. Ecco dove sta assumendo McDonald’s.

Apre McDonald's Bicocca e assume
Il ristorante McDonald’s apre a Bicocca – Credit: ICR Tv Web, l’Informazione di Isola Capo Rizzuto (FB) – (spraynews.it)

Nel quartiere Bicocca, a Milano, aprirà un nuovo fast food del marchio McDonald’s. Le selezioni avverranno tramite un recruiting day che si terrà nella città lombarda. Per ora il ristorante della catena americana ha aperto le candidature, dove si cercano nuovi addetti alla ristorazione – crew, che si occuperanno della sala e della cucina. Il reclutamento avverrà tramite il McDonald’s Job Tour che prevede una tappa anche a Milano appositamente per l’apertura del ristorante a Bicocca.

Si cercano dunque da 40 a 45 addetti, in possesso di diploma, ottime capacità di relazioni con il pubblico e un approccio multitasking. Sono preferibili i candidati disposti a lavorare con un orario flessibile e part time, residenti vicino all’ambiente di lavoro, dunque a Milano. Per inoltrare la propria candidatura bisogna collegarsi al sito McDonalds Italia e selezionare “lavora con noi”. In seguito, cliccare su “Tappa di Milano (Bicocca)”. Le domande di lavoro devono essere inoltrate entro e non oltre il 29 ottobre 2023.

Gestione cookie