Michelle Hunziker avrà un ruolo speciale durante il parto di Diletta Leotta, la conduttrice svela ai fan cosa le ha promesso
Tra poche settimane Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta e non vede l’ora di conoscere la sua bambina. Al momento non è noto come si chiamerà. Lei e il compagno Loris Karius non lo hanno ancora rivelato, probabilmente lo faranno dopo la sua nascita.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, non è iniziata molto tempo fa ma è subito diventata importantissima. Nel giro di pochissimo tempo ci sono state le presentazioni in famiglia e poco dopo l’inaspettata novità, la gravidanza. In più occasioni la conduttrice di Dazn ha ammesso che all’inizio è stato un po’ un shock quando ha scoperto di essere incinta, ma la felicità ha preso subito il sopravvento.
Per questioni lavorative Diletta Leotta e il compagno Loris al momento vivono la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. Al parto manca ormai pochissimo e sembra che lui non sarà l’unico ad assisterla durante la nascita della loro bambina. Anche Michelle Hunziker avrà un ruolo speciale, a farlo sapere è stata proprio Diletta nel suo podcast ‘Mamma dilettante’.
La splendida Michelle Hunziker è stata ospite della Leotta nel suo podcast ‘Mamma dilettante‘, con la sua solita allegria, il suo sorriso stupendo e la sua irresistibile bellezza ha conquistato tutti.
Sul suo profilo Instagram Diletta Leotta ha pubblicato un post che la ritrae insieme alla Hunziker, due scatti dove sfoggiano sorrisi stupendi, sono entrambe meravigliose. Nella didascalia ha ricordato ai suoi affezionati follower che ormai manca poco e ha svelato che Michelle Hunziker le ha promesso di tenerle la mano in sala parto e di insegnarle a respirare.
Durante la puntata l’amatissima conduttrice ha dato anche dei consigli alla futura mamma e ha parlato delle sue esperienze, lei è mamma di tre figlie. Ha fatto sapere che quando è rimasta incinta di Aurora aveva solamente 19 anni, però era pronta. Ha anche rivelato che se non avesse iniziato subito a lavorare avrebbe fatto molti altri figli. Parlando invece del parto della figlia ha rivelato che Cesare è nato con il parto cesareo perché glielo hanno indotto troppo presto. In clinica erano tutti spaventati dal suo peso, pensavano che fosse oltre 4 kg.
Michelle Hunziker a pochi giorni dal parto è tornata a lavorare, dietro il bancone di Striscia la notizia, prima di andare in studio si tirava il latte. Lei ha potuto farlo perché non era un lavoro faticoso, ma si rende conto che non tutte le mamme possono tornare a lavorare così presto, specie quando sarebbero costrette a non vedere i figli tutto il giorno.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…