“Me ne vado in un anno”: dramma Eleonora Giorgi. La sua terribile malattia

Eleonora Giorgi sta vivendo un dramma colpita da una terribile malattia, ecco le ultime dichiarazioni inedite dell’attrice.

La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo qualche tempo fa e riguarda la malattia di Eleonora Giorgi, nota attrice e personaggio televisivo. L’abbiamo vista in diversi film e programmi tv, l’abbiamo conosciuta meglio con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nel reality ha avuto modo di parlare di molti aspetti della sua vita pubblica e privata. Quello che doveva essere un periodo di felicità in tutti gli ambiti, si è trasformato, però, in un incubo con l’arrivo della diagnosi di tumore al pancreas.

Tutti noi sappiamo le implicazioni di questa terribile malattia e la stessa attrice e regista non ha nascosto le sue paure. Vediamo le ultime dichiarazioni inedite di Eleonora e come sta vivendo questa drammatica situazione personale.

Il dramma di Eleonora Giorgi: le dichiarazioni sulla malattia

Eleonora Giorgi ha vissuto molti momenti drammatici nella sua vita. Ricordiamo la morte del suo fidanzato quando era molto giovane, la dipendenza dalla droga nata proprio a seguito di questo trauma.

Ha poi avuto due matrimoni e due divorzi, il primo con Angelo Rizzoli, il secondo con Massimo Ciavarro. Ha due figli, Andrea e Paolo. Quest’ultimo è al momento molto popolare. Ha partecipato al Grande Fratello Vip, presenza fissa a Forum e compagno di Clizia Incorvaia.

Eleonora Giorgi a Verissimo
Eleonora Giorgi in tv (Spraynews.it)

La diagnosi di tumore al pancreas è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha gettato tutta la sua famiglia in un limbo in cui non si sa quali potranno essere gli sviluppi. Lei, però, affronta tutto con il sorriso, almeno quando è in pubblico.

L’attrice ha rilasciato delle nuove dichiarazioni al settimanale Nuovo in cui ha spiegato che i medici le hanno buone probabilità di successo. Al momento sta affrontando la chemioterapia, come è previsto in questi casi, per arrestare l’avanzamento della malattia.

I medici mi hanno detto che ho il 70% di possibilità di operarmi e, se tutto va bene, di vivere… altrimenti, me ne vado in anno” queste le durissime parole che ha affidato alle pagine della rivista.

Inoltre, ha spiegato che tutta la sua giornata ruota attorno alla chemioterapia e ai pesantissimi effetti collaterali. È uno stato di salute che ha dei lati interessanti, secondo il suo punto di vista, ma che la mette a dura prova.

Al momento, però, cerca di pensare a cose belle come l’imminente matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia. I due hanno già un bambino e presto faranno il grande passo. Eleonora spera con tutto il cuore di poter accompagnare suo figlio in questa esperienza meravigliosa.

 

Gestione cookie