Per molti è meglio di Camila Giorgi e l’anno già incoronata come la tennista più bella: in bikini è assolutamente da sballo, eccola.
L’estate 2023 è bollentissima non soltanto per le varie showgirl, modelle, influencer e conduttrici, ma anche per le sportive più celebri; seguitissime sui social, molti volti noti del tennis italiano femminile si stanno mettendo in mostra, lasciando almeno nelle foto la racchetta da parte.
Di certo, ben nota al pubblico è Camila Giorgi, tennista classe ’91 da molti considerata tra le più forti della categoria femminile italiana; sebbene sia ancora in attività, in tanti hanno già trovato la sua erede e non soltanto per i meriti sportivi che, match dopo match, la stanno portando alla ribalta.
Con il suo talento, la sua eleganza, il suo fascino e la sua bellezza, Susanna Giovanardi ha già conquistato tutti i tifosi italiani, imponendosi come icona di sensualità dello sport italiano a tutti gli effetti; eccola in bikini mentre si rilassa durante le vacanze, la visione offerta è veramente da sballo.
Susanna Giovanardi si mostra in bikini: una bellezza dirompente
Classe 2000, attiva nel mondo del tennis sin da piccolissima, Susanna Giovanardi sta mostrando tutto il suo talento sul campo da gioco, ma parallelamente alla sua attività da sportiva ha avuto modo di sfoggiare la sua sensualità anche in diversi concorsi di bellezza. Di recente, tramite il suo profilo Instagram, si è mostrata in bikini per una visione davvero da sballo:
“Favorite colour 💜” scrive lei nella didascalia del post, mentre la foto la mostra in piscina con un bikini fucsia in grado di esaltare il suo corpo statuario, slanciato da circa 180 cm d’altezza. Un fascino davvero divino quello della tennista, che lascia tutti senza fiato con le sue lunghe gambe toniche e con un prosperoso e florido décollété, contenuto a stento dal bikini.
In poco tempo, il post ha raccolto tantissimi like e commenti, con tutti i tifosi estasiati davanti ad una bellezza sublime. “La bellezza in persona 😍” scrive un fan, mentre più di qualcuno sottolinea come le stia bene qualsiasi colore e un’ altra follower aggiunge: “Eleganza e carisma . Complimenti!”. Osannata dal pubblico, pare sia proprio lei l’erede designata di Camila Giorgi, una sportiva che con i suoi successi (e anche con la sua bellezza) ha fatti sognare tantissime persone.