Melissa Satta, arrivano i primi problemi con Carlo Beretta, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis: le indiscrezioni scandalose sulla coppia
Quando dicono che nel mondo dello spettacolo i fidanzati “girano”, è proprio vero, non sono solamente voci che circolano in merito. Solo fino ad un anno fa, avevamo modo di vedere Giulia De Lellis in compagnia di Carlo Beretta, il ragazzo con cui ha ritrovato la serenità praticamente subito dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante. All’inizio nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo sulla loro storia d’amore, e invece sono stati insieme per diversi anni, facendo credere alle persone che il loro amore sarebbe durato davvero per sempre. Invece, proprio di recente, è saltato fuori che i due si fossero lasciati e poco dopo li abbiamo visti già in compagnia di nuove persone, Carlo è stato paparazzato infatti con Melissa Satta.
Una storia d’amore che ha spiazzato tutti, considerato che nessuno si aspettava un’accoppiata del genere. Eppure, giorno dopo giorno, li abbiamo visti sempre più complici e affiatati, fino ad arrivare al punto in cui le persone hanno iniziato a credere che i due potessero fare davvero sul serio. E invece, proprio negli ultimi tempi, sono cominciate ad arrivare delle voci riguardo i due innamorati che starebbero vivendo un profondo momento di crisi per via delle continue intromissioni della famiglia di Carlo che, proprio come faceva con Giulia, continua a dire la sua riguardo le relazioni amorose del figlio. Insomma, cambia la fidanzata ma non cambiano i problemi, per quanto Carlo sia adulto e vaccinato, pare che faccia veramente fatica a rompere questo cordone ombelicale con la famiglia. A pensare che alla fine nella storia con Giulia avevano cominciato a crederci tutti, addirittura c’era chi pensava che a breve avrebbero dato la notizia di una gravidanza, considerato che la loro storia è durata diversi anni. Invece ad oggi entrambi hanno intrapreso due strade del tutto separate e un ritorno sembra praticamente impossibile.
Stando però a quanto riporta il noto Dagospia, Melissa Satta deve fare molta attenzione alla nuova suocera. Umberta Gnutti Beretta non sarebbe molto felice delle relazioni amorose del figlio Carlo, in modo particolare quando si tratta di donne del mondo dello spettacolo, infatti sappiamo molto bene che Giulia ha dovuto fare i conti in questi anni con le continue intromissioni della famiglia di Carlo. Addirittura si vocifera che la loro storia sia finita quando lei ha capito che lui non l’avrebbe mai sposata senza il consenso della famiglia, che per Carlo è il valore più importante in assoluto. “La signora Gnutti Beretta non ha un carattere facile e pare sia molto diffidente nei confronti delle professioniste dello spettacolo. Ha una notevole influenza sul figlio e osserva con attenzione la relazione di Carlo con Melissa Satta”, ha rivelato il portale, spiazzando tutti coloro che erano praticamente certi del fatto che almeno Melissa piacesse la famiglia. C’è da dire che anche Giulia in realtà aveva imparato a farsi ben volere dei parenti del suo fidanzato, eppure pare che questo non sia bastato a portarli all’altare. Insomma, a quanto pare, nonostante Carlo sia oramai un uomo, continua a fare i conti con le intromissioni della famiglia che ha una influenza decisa e soprattutto importante sulla vita del figlio.
“Melissa Satta per dare continuità alla relazione con Beretta deve guadagnarsi la fiducia e l’approvazione della neo suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta che ha un fortissimo ascendente sul figlio. – c’è scritto sul sito, riguardo questa crisi che starebbero già vivendo i due innamorati e che è arrivata decisamente troppo presto, considerato che potrebbe trattarsi di una storia estiva e non di qualcosa di così profondamente serio – Nei salotti milanesi che contano è nota la sua diffidenza verso le professioniste dello spettacolo. Non era infatti un mistero lo scarso feeling con le due ultime fidanzate del suo Carlo: la showgirl Dayane Mello e la influencer Giulia De Lellis. Per ora Melissa è sotto stretta osservazione e ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie della severa Umberta”.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…