Viaggi

Meno di 400 euro per una vacanza pazzesca: niente passaporto, devi solo prendere la valigia e partire

Volete partire per una vacanza e non volete spendere una fortuna? Meno di 400 euro per una meta da sogno: non serve il passaporto!

C’è un termine in particolare che piace tantissimo agli italiani (e non solo): stiamo parlando della vacanza, definita come quel periodo di tempo determinato in cui un determinato individuo si astiene dalle attività professionali e da quelle quotidiane, effettuando magari uno spostamento e andando in una meta diversa dalla residenza. Al giorno d’oggi, per spostarsi, non servono particolari competenze: le agenzie di viaggio propongono sempre pacchetti interessanti ed offerte da urlo.

In realtà, è possibile prenotare una vacanza anche attraverso il web: esistono ormai diversi servizi internet o portali che permettono di organizzare al meglio ogni singola attività, dal pernottamento ai ristoranti, passando per il mezzo da utilizzare fino ad arrivare ad eventuali escursioni o attività ricreative. Se non volete spendere una fortuna, quest’oggi vi sveliamo una meta pazzesca che richiede un investimento davvero irrisorio  (qui vi abbiamo consigliato anche una meta stupefacente).

Meno di 400 euro per una vacanza pazzesca: non serve il passaporto, siete pronti a partire?

Il mare ad Hammamet – Spraynews.it

Sul web, ci sono tantissime offerte da capogiro che fanno letteralmente impazzire i viaggiatori. Facendo alcuni preventivi, è facile capire come ci siano alcune occasioni imperdibili: in uno dei posti più belli del Mediterraneo, è possibile spendere appena 400 euro per una vacanza pazzesca. La destinazione? Hammamet, una città meravigliosa della Tunisia. Clima mite, atmosfere indimenticabili e spiagge incontaminate sono sicuramente punti di forza di questa destinazione. Presente ovviamente anche la cultura tunisina, con mercati colorati e soprattutto stradine strette e movimentate (in quest’altro articolo abbiamo parlato di una spiaggia italiana da urlo).

Ad Hammamet, ci sono diversi resort all-inclusive che mettono a disposizione dei clienti pacchetti imperdibili, dedicati quindi ad una vacanza senza pensieri. I resort si trovano ovviamente sulle spiagge più belle del posto ed offrono confort diversi e spettacolari. Un pacchetto all-inclusive è un qualcosa di meraviglioso dal momento che non richiedono budget aggiuntivi (ovviamente dovete investire qualcosina per eventuali escursioni o per gite al di fuori del villaggio). Il vitto e l’alloggio, tuttavia, sono garantiti così come trattamenti benessere e attività ricreative come palestre, piscine e animazione. La qualità è garantista e salvo rare sorprese, i resort sono di lusso e garantiscono un alto livello. Hammamet è una meta adatta a grandi e piccini: tutti potranno divertirsi in questo posto spettacolare e nessuno resterà deluso: le attività sono veramente per tutti. Cercando su internet, troverete subito link che vi rimandano nei portali di hotel fenomenali e di strutture dotate di ogni confort.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago