Tutti i fan aspettano con ansia la seconda stagione di Mercoledì: i rumors a riguardo, ecco quali potrebbero essere i nuovi personaggi.
Mercoledì è stata una delle serie rivelazioni dello scorso anno: sin dall’arrivo in streaming su Netflix, la serie di Tim Burton basata sulla celebre ragazza della famiglia Addams è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, facendo record di visualizzazioni e diventando virale anche sui social.
Il pubblico ha apprezzato (e non poco) le dinamiche avvincenti da teen drama, unite alla passione per le detective story noir: quello di Mercoledì è senza dubbio un personaggio particolare, un “antieroe” che offre l’opportunità di presentare in scena particolari sfumature e caratterizzazioni.
A quasi un anno di distanza dall’arrivo della prima stagione, tanti fan si chiedono quando potrebbero arrivare i nuovi episodi in streaming su Netflix; al momento, non c’è stato un annuncio ufficiale con la data d’uscita, ma presto potremmo saperne di più e intanto diversi rumors e suggestioni si diffondono rapidamente sul web. Quali nuovi personaggi potrebbero essere inseriti nella seconda stagione?
Mercoledì 2, rumors e suggestioni sui nuovi personaggi: le possibili new entry nel cast della seconda stagione
L’unica certezza circa la nuova stagione di Mercoledì, al momento, è che si farà; durante diversi eventi molti volti della serie, da Tim Burton alla stessa protagonista Jenna Ortega, hanno parlato dell’andamento delle trame nella prossima stagione, anche esprimendo il desiderio di vedere in scena particolari personaggi.
Ad esempio, al TUDUM Netflix dello scorso giugno, la Ortega e il cast hanno manifestato la volontà di vedere introdotto Cugino Itt, altro celebre personaggio legato agli Addams. Cugino di Gomez, è un personaggio piuttosto bizzarro a cui si è fatto riferimento (con un dipinto nel seminterrato della società segreta delle Nightshades) già nella prima stagione; probabile che possa entrare nella trama per supportare Mercoledì dopo gli eventi della prima stagione, oppure in qualche particolare dinamica con Mano.
Il pubblico sarebbe di certo entusiasta di vedere in scena Cugino Itt, così come Nonna: col ritorno a casa della protagonista nel finale della scorsa stagione, ci potrebbe essere spazio per vedere anche questo ulteriore storico personaggio, già più volte presente nelle varie serie e show basati sulla Famiglia Addams. C’è davvero molto materiale a cui attingere e, di sicuro, Tim Burton e tutta la produzione non deluderanno il pubblico.