E’ da anni un vero e proprio sex symbol mondiale e arrivata a 50 anni è ancora stupenda: la top model fa sognare, la riconoscete?
Brillando per bellezza, grazia, eleganza e sensualità, diverse top model hanno cambiato l’industria della moda, lasciando un segno indelebile nella Storia; nonostante il ricambio generazionale e l’emergere di sempre più influencer da web, ci sono supermodelle che, ancora oggi, hanno una grande aura di fascino in tutto l’immaginario collettivo.
Tra i nomi più noti c’è senza dubbio quello di Naomi Campbell, ma anche ad esempio quello di Cindy Crawford e Kate Moss: riconoscete però la supermodella della foto, arrivata al successo negli anni ’90 e che, nel corso della sua carriera, si è sperimentata anche come attrice e poi successivamente stilista e imprenditrice?
Ad oggi, arrivata a 50 anni, è ancora a tutti gli effetti un sex symbol internazionale ed ha una figlia che le somiglia tantissimo ed ha intrapreso la sua stessa carriera: ecco chi è, una bellezza unica e una sensualità oltre ogni limite immaginabile.
Ha 50 anni ed è sensualissima: una bellezza intramontabile, avete capito di chi si tratta?
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Heidi Klum ha ricordato a tutti i motivi per i quali, praticamente da trent’anni, è considerata da tutti come un sex symbol internazionale; arrivata alla bellezza di 50 anni, compiuti lo scorso giugno, la supermodella tedesca fa battere i cuori di vecchi e nuovi fan con una bellezza davvero di un altro pianeta.
In vacanza nel nostro paese, nello specifico a Capri, la supermodella si è fatta immortalare in bikini, omaggiando tra l’altro alcune specialità culinarie tutte italiane; con un piatto di macedonia e un altro pieno di pomodori tra le mani, a spiccare è senza dubbio il corpo scolpito della Klum, enfatizzato al massimo dall’elegante costume intero ma scollatissimo sul ventre. I piedi sono scalzi, e le gambe totalmente scoperte, per il piacere dello sguardo di chi la incrocia così.
In primo piano spiccano le lunghe gambe della supermodella, così come il suo florido e prosperoso décollété, messo in risalto dalla scollatura del costume; sorridente e felice, la supermodella è divina e offre una visione da sogno ai milioni di follower che la seguono su Instagram. Il tempo per lei sembra davvero non passare mai: dall’esordio all’inizio degli anni ’90 ad oggi, i cuori battono tutti per lei e per la sua bellezza oltre ogni confine.