Dalle stelle alle stalle, o meglio al camper. La nota protagonista di Beverly Hills 90210, sex symbol per generazioni di adolescenti, è ricoverata in ospedale e non se la passa troppo bene.
Approdata alla produzione Beverly Hills 90210 e scritturata grazie a uno stratagemma (si è presentata sotto falso nome perché il produttore era suo padre), Tori Spelling è stata per anni un volto simbolo del telefilm adolescenziale ambientato nel ricco quartiere losangelino e grazie a questo è diventata famosa in tutto il mondo, oltre che ricca. Ma ricca lo era già, dato che la sua famiglia è molto abbiente: Aaron Spelling infatti, padre di Tori (il cui vero nome è Victoria Davey), morto nel 2006, è stato un produttore televisivo molto prolifico e di successo del panorama dei telefilm come Beverly Hills 90210, il suo spin off 90210 e molti altri titoli simili.
Per non rischiare di essere presa in considerazione solo per via di suo padre, Tori Spelling ha deciso di farsi strada da sola nel mondo dello show business tanto da essere scritturata per la parte di Donna Martin senza che suo padre ne sapesse molto. Dopo lo show, Tori Spelling ha preso parte a qualche puntata di 90210 e qualche altra produzione, ma la sua notorietà è più legata alle sue vicissitudini personali, come il divorzio dal marito da cui ha avuto 5 figli e le difficoltà economiche che sono derivate sia dal divorzio sia dalla morte del padre. Come se non bastasse, recentemente l’attrice è stata colpita da problemi di salute, per fortuna non eccessivamente gravi, che l’hanno costretta al ricovero in ospedale, dal quale ha mandato un messaggio ai figli dicendo loro di sentire la loro mancanza.
Tory Spelling, quel messaggio d’amore inviato dall’ospedale
Tori Spelling ha fatto sapere ai suoi figli di essere molto triste senza di loro e di sentire moltissimo la mancanza della famiglia: dopo 4 giorni in ospedale l’attrice non vede l’ora infatti di tornare a casa sua. Anche se parlare di casa è forse un po’ esagerato. Da qualche tempo infatti Tori Spelling e i suoi figli sono costretti a vivere in un camper, anche se molto lussuoso. Una vecchia “eredità” acquistata quando le cose andavano bene, a quanto pare.
Ma per quale motivo si è trovata costretta a vivere in un camper? Ufficialmente, l’attrice e i suoi 5 figli hanno dovuto lasciare la loro casa per via di grossi problemi di muffa riscontrati nella loro abitazione, che avrebbero causato alla donna anche problemi importanti di salute come pressione alta e difficoltà respiratorie.
Motivo per cui si sarebbe reso necessario il ricovero in ospedale, mentre i bambini stanno bene e sono rimasti nel camper. C’è però chi dice che la Spelling si sia trovata costretta a lasciare la sua casa per una grossa difficoltà economica derivata dal difficile divorzio dal marito, e dal fatto che la famiglia le avrebbe tagliato i viveri perché sarebbe una dilapidatrice di denaro.