“Mia moglie non mi perdona…”, lo ha svelato Enrico Papi

Enrico Papi e la moglie festeggiano 25 anni di matrimonio. Una coppia duratura nonostante gli anni di distanza e un suo lato imperdonabile.

Reduce dalla poltrona di opinionista della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Enrico Papi si fa attendere dai fan che scalpitano per seguire due delle sue trasmissioni.
Nell’attesa di ricevere notizie sulla messa in onda dei programmi, il conduttore Mediaset si è lasciato intervistare dalla rivista Chi.

Ad accompagnarlo tra le pagine di giornale c’è la moglie Raffaella Schifino, la donna con cui è sposato da 25 anni!
Sono infatti le nozze d’argento il fulcro dell’intervista, dal quale sono emersi dettagli di coppia molto interessanti e che hanno stuzzicato la fantasia dei lettori.

Enrico Papi dichiara di non credere nella monogamia

Una foto del matrimonio tra Enrico Papi e Raffaella Schifino
Una foto del matrimonio tra Enrico Papi e Raffaella Schifino – Spraynews.it

Una coppia duratura, salda, che si accompagna da ormai 25 anni. Un traguardo molto importante, soprattutto tra i personaggi della tv, in cui è forse più facile sentir parlare di storie finite.
La loro, invece, sembra sopravvivere decisamente molto bene alle prove del tempo. Ma non solo…

Nell’intervista Papi parla dell’amore e della complicità con Raffaella, nonostante delle sue “idee” che agli occhi della moglie sono forse imperdonabili. Il conduttore però decide di sciogliere la lingua e mettersi a nudo, dichiarando di non credere nella monogamia. “L’uomo non è monogamo per natura”.

Nello spiegare il suo punto di vista, Enrico Papi ammette di non aver mai nascosto alla moglie la sua passione per la bellezza e l’innata curiosità.
Continua però dicendo che la loro non è una coppia aperta, semplicemente sono sinceri l’uno con l’altro, senza andare a creare delle crepe nel rapporto.

I problemi di coppia e i due figli

Un matrimonio che dura da un quarto di secolo e due figli, Rebecca e Iacopo. Enrico Papi parla della sua famiglia e dalle sue parole si percepisce l’amore che prova.
Ammette però che non sempre è stato facile, che 25 anni sono molto lunghi. Soprattutto per chi vive nel mondo dello spettacolo, costretto a spostarsi per lavoro e a stare fuori giornate intere o lunghi periodi. L’importante, secondo lui, è saper trovare il giusto equilibrio, non dare mai per scontato chi è a casa.

In chiusura, aggiunge, che in 25 anni il matrimonio cambia moltissimo: si passa dall’essere amanti, parenti, a grandi amici. Che la passione con gli anni sicuramente va scemando e non tornerà più ad essere quella degli inizi e del primo bacio in spiaggia. Ma questo non significa non provare più amore, semplicemente adattare il sentimento al momento di vita.

Gestione cookie