Michele+Zarrillo%2C+finalmente+l%26%238217%3Bamara+verit%C3%A0+su+sua+moglie%3A+%26%238220%3BMi+da+fastidio%26%238221%3B
spraynewsit
/michele-zarrillo-finalmente-lamara-verita-su-sua-moglie-mi-da-fastidio/amp/
Spettacolo

Michele Zarrillo, finalmente l’amara verità su sua moglie: “Mi da fastidio”

Tutti conosciamo Michele Zarrillo per numerose splendide canzoni intonate nella sua carriera, ma della sua vita privata si sa davvero molto poco. Finalmente sono emersi dei particolari legati al rapporto con la moglie.

L’artista ha sposato la musicista Anna Rita Cuparo dopo vent’anni di convivenza, con la donna ha messo al mondo due figli e cioè Luca e Alice. L’uomo aveva già un’altra figlia nata da una relazione precedente, Valentina.

Michele Zarrillo e la verità sulla moglie (ANSA) SprayNews.it

Zarrillo è nato a Roma il 31 giugno del 1957, ha dunque compito 66 anni quest’anno. In carriera ha venduto più di due milioni di dischi, incidendo 10 album in 41 anni di attività. La sua esplosione è arrivata nel 1987 quando ha vinto la categoria “Nuove proposte” al Festival di Sanremo con il brano La notte dei pensieri. Sicuramente, il brano più noto della sua discografia è Una rosa blu, canzone uscita nel 1982. Quest’ultima canzone otterrà il successo che merita però solo dopo molti anni dalla sua uscita e sarà inserita in una versione rivista nell’album Sarabanda.

Michele è un uomo molto riservato che ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dal mondo dello spettacolo, nonostante questo i paparazzi hanno sempre cercato di scovare delle informazioni. Il pubblico ha drizzato le antenne nelle rare occasioni in cui proprio l’artista ha deciso di raccontare qualcosa di lui e della sua famiglia.

Michele Zarrillo e la verità su sua moglie

Michele Zarrillo e Anna Rita Cuparo formano una coppia da moltissimi anni, in una relazione stabile che l’artista ha deciso di tenere lontana dai fari dei media. Tra i particolari però che in molti hanno notato, costringendo il cantante a dare una spiegazione, c’è il fatto che non l’abbiamo praticamente mai visto indossare la fede. A spiegare tutto è stato l’artista che ha specificato: Perché non porto la fede? Mi da un po’ fastidio, ma ci sono tante altre motivazioni che spiegherò. Questa cosa del mio matrimonio… Non sono uno che fa mai notizia, perché mi faccio gli affari miei. Da tempo tutti mi chiedono questa cosa della fede”.

Michele Zarrillo e il dettaglio sulla moglie (ANSA) SprayNews.it

Un semplice particolare che ha fatto pensare a una crisi con la moglie che in realtà non è mai esistita. E la voce è stata talmente tanto persistente che, anche uno riservato come Michele, ha deciso di scendere in campo per dire la sua e chiarire finalmente questo piccolo diverbio legato all’assenza della fede dal suo anulare sinistro. A dimostrazione ancora una volta che molto spesso si fa notizia sul nulla.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago