Il tempo passa ma lei è sempre stupenda, Michelle Hunziker svela qual è il suo segreto di bellezza e cosa mangia per restare in forma smagliante.
Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Michelle Hunziker fa impazzire praticamente tutti ogni volta che si mostra. Per i suoi affezionati e tantissimi fan toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile: resistere al suo fascino irresistibile e alle sue curve mozzafiato è davvero impossibile!
Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, all’inizio della sua carriera era giovanissima e bella da togliere il fiato. Col tempo ha dimostrato di avere un grande talento oltre ad essere incantevole, con il suo modo di fare conquista sempre tutti. Il suo splendido sorriso mette tutti di buon umore.
Oltre che sul piccolo schermo la nota conduttrice è amatissima anche sui social. Ad oggi Michelle Hunziker conta ben 5,8milioni di follower sul suo profilo Instagram, che non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale. Il tempo per lei sembra essersi fermato, a breve spegnerà infatti 47 candeline ed è più seducente e incantevole che mai. Come ci riesce? A svelare il suo segreto di bellezza è stata proprio lei.
Svelato il segreto di bellezza di Michelle Hunziker, cosa fa per essere sempre al top
Durante il lockdown dovuto alla pandemia la splendida conduttrice condivideva spesso i suoi allenamenti con i suoi tantissimi fan. Aveva anche fatto sapere loro cosa mangiava per restare in forma.
Da sempre la sua colazione è nutriente, a cena invece preferisce non appesantirsi per svegliarsi al mattino leggera e con la pancia piatta. Qualche mese fa intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni è tornata a parlare del suo stile di vita e ha fatto sapere che si allena tre volte alla settimana, fa arti marziali e pesi.
A detta sua è davvero importante equilibrare i macronutrienti, cioè proteine, grassi e carboidrati. Lei inizia da una buona colazione con uno yogurt greco a zero grassi, a cui unisce frutti rossi, noci tritate, miele, mirtilli e altro ancora. Beve poi un caffè o un tè. A metà mattina invece mangia uno snack o un frutto. La conduttrice ha anche rivelato un suo ‘pranzo tipo’: 70 gr di orecchiette fresche integrali con broccoli, acciughe, poco olio e peperoncino seguito da insalata con petto di pollo o tacchino.
Michelle Hunziker ha fatto poi sapere che bisogna fare attenzione alla quantità per quanto riguarda la cena, mangiando poco di tutto. Un esempio? Patate lesse con fagiolini, basilico, pomodorini, conditi con sale, pepe, limone e olio, merluzzo al forno o carne. Seguendo questo stile di vita la sua forma fisica è davvero invidiabile: da provare!