Spettacolo

Michelle Hunziker, incidente in allenamento: “Salvata dagli airbag” – Video

Michelle Hunziker, un incidente piuttosto particolare per la showgirl: intervengono gli ‘airbag’, il video virale spiega tutto

Tra qualche settimana, compirà 47 anni, eppure Michelle Hunziker è ancora in splendida forma, come se fosse una ragazzina. Il tempo per lei sembra non trascorrere mai, un fascino intramontabile e immutabile che conquista sempre tutti al primo sguardo e che però è solo una parte dei motivi per cui è amatissima dai fan.

In una carriera ormai molto longeva e già trentennale, nel mondo dello spettacolo, Michelle si è fatta notare per presenza scenica, classe, eleganza, solarità, empatia con il pubblico. E non è un caso che il suo nome sia legato ad alcuni dei programmi televisivi di maggior successo in Italia: Zelig, Striscia la Notizia, Scherzi a parte, il Festivalbar, All Together Now, Paperissima, sono solo alcuni dei suoi tanti successi.

Michelle è un vero e proprio mito e ha raccolto l’approvazione entusiasta del suo pubblico anche in occasione del lancio del primo programma tutto suo, Michelle Impossible. Andato talmente bene da essere riproposto per una seconda edizione, e non è detto che non ce ne sia un’altra. Gli applausi per lei non mancano mai e anche sui social ovviamente è seguitissima, con una platea da quasi 6 milioni di followers su Instagram. Del resto, la Hunziker è un personaggio televisivo internazionale, attivo anche in Svizzera, la sua patria d’origine, e in Germania.

Sui social, per l’appunto, Michelle è assai attiva e condivide momenti di vita lavorativa e privata con i suoi fan, con il solito stile. Proprio recentemente, infatti, ha anche raccontato di avere avuto un incidente piuttosto curioso.

Michelle Hunziker, fan preoccupati ma l’incidente è tutto da ridere: la spiegazione

La cura della sua forma fisica è uno dei suoi segreti, per essere sempre ammaliante e seducente, ma – durante uno dei suoi allenamenti – ha avuto una brutta caduta.

Michelle Hunziker non perde mai la sua autoironia, uno dei motivi per cui i fan la adorano: la spiegazione dell’incidente (Instagram: therealhunzigram) – Spraynews.it

Niente di particolarmente preoccupante, per fortuna, anzi tutto stemperato sempre con il suo solito sorriso e tanta autoironia. Mi sono salvata perché avevo gli airbag”, ha spiegato in un video sui social, indicandosi vistosamente il lato B alle proprie spalle. “Ma mi sono già ripresa alla grande”, ha concluso.

Nel frattempo, Michelle si gode i giorni di Capodanno sulle nevi svizzere, tornando alle sue origini. Il tutto, prima di tornare agli impegni di sempre con la solita verve.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

11 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago