Michelle Hunziker, un incidente piuttosto particolare per la showgirl: intervengono gli ‘airbag’, il video virale spiega tutto
Tra qualche settimana, compirà 47 anni, eppure Michelle Hunziker è ancora in splendida forma, come se fosse una ragazzina. Il tempo per lei sembra non trascorrere mai, un fascino intramontabile e immutabile che conquista sempre tutti al primo sguardo e che però è solo una parte dei motivi per cui è amatissima dai fan.
In una carriera ormai molto longeva e già trentennale, nel mondo dello spettacolo, Michelle si è fatta notare per presenza scenica, classe, eleganza, solarità, empatia con il pubblico. E non è un caso che il suo nome sia legato ad alcuni dei programmi televisivi di maggior successo in Italia: Zelig, Striscia la Notizia, Scherzi a parte, il Festivalbar, All Together Now, Paperissima, sono solo alcuni dei suoi tanti successi.
Michelle è un vero e proprio mito e ha raccolto l’approvazione entusiasta del suo pubblico anche in occasione del lancio del primo programma tutto suo, Michelle Impossible. Andato talmente bene da essere riproposto per una seconda edizione, e non è detto che non ce ne sia un’altra. Gli applausi per lei non mancano mai e anche sui social ovviamente è seguitissima, con una platea da quasi 6 milioni di followers su Instagram. Del resto, la Hunziker è un personaggio televisivo internazionale, attivo anche in Svizzera, la sua patria d’origine, e in Germania.
Sui social, per l’appunto, Michelle è assai attiva e condivide momenti di vita lavorativa e privata con i suoi fan, con il solito stile. Proprio recentemente, infatti, ha anche raccontato di avere avuto un incidente piuttosto curioso.
La cura della sua forma fisica è uno dei suoi segreti, per essere sempre ammaliante e seducente, ma – durante uno dei suoi allenamenti – ha avuto una brutta caduta.
Niente di particolarmente preoccupante, per fortuna, anzi tutto stemperato sempre con il suo solito sorriso e tanta autoironia. “Mi sono salvata perché avevo gli airbag”, ha spiegato in un video sui social, indicandosi vistosamente il lato B alle proprie spalle. “Ma mi sono già ripresa alla grande”, ha concluso.
Nel frattempo, Michelle si gode i giorni di Capodanno sulle nevi svizzere, tornando alle sue origini. Il tutto, prima di tornare agli impegni di sempre con la solita verve.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…