Milly Carlucci, la frecciata a Wanda Nara dopo Ballando con le Stelle: “Per il pubblico era la migliore, ma…”

Inaspettata ma sorprendente è arrivata una frecciatina di Milly Carlucci proprio a Wanda Nara: ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme

Nel corso di una delle sue ultime interviste, non sono certo mancate le domande alla nota conduttrice Milly Carlucci in merito ai suoi progetti appena terminati ma anche a quelli futuri: come, ad esempio, il Cantante Mascherato o le future edizioni proprio di Ballando con le stelle.

Prima, però, è il momento di fare un piccolo punto della situazione e parlare così del talenti di Rai Uno da poco concluso con la vittoria di una soddisfatta e soprattutto energica Wanda Nara.

Come ben sappiamo, infatti, proprio lui rappresenta uno dei principali punti di forza del palinsesto e riesce, nonostante il giorno di messa in onda, a fare sempre degli ascolti da capo giro: ma quali sono le ultime dichiarazioni proprio di Milly Carlucci in merito? Scopriamolo.

Wanda Nara e la frecciatina di Milly Carlucci

Insomma, il programma è una vera e propria certezza e proprio per questo motivo la sua conduttrice, ovvero Milly Carlucci, non esita a parlar bene del programma in questione e soprattutto a dirsi contenta ed entusiasta degli ascolti sempre così alti e soddisfacenti che Ballando con le stelle riesce a fare ancora oggi, a distanza di anni dalla prima volta. E per chi ritiene quella appena conclusa una delle edizioni più emozionanti di sempre, proprio lei si dichiara contenta ma soprattutto conferma quella che per lei è l’importanza proprio del ballo nel creare emotività e attenzione.

wanda nara ballando con le stelle
Cosa ha detto Milly Carlucci su Wanda Nara. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

Il ballo, spiega, è un mezzo per raccontarsi e, proprio per questo, un elemento imprescindibile del suo spettacolo. A questo punto, prevedibile, arriva anche la domanda sull’attuale vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che come tutti noi ben sappiamo è proprio Wanda Nara. Così, Milly Carlucci si trova davanti un quesito molto sottile e soprattutto delicato: era davvero lei la migliore tra tutti i talentuosi concorrenti in gara?

Davanti a questo interrogativo, però, la conduttrice decide di non sbottonarsi ma anzi di deviare proprio la sua risposta: “Per il pubblico e la giuria sì” risponde, “Io posso solo che dire grazie a tutti i dodici concorrenti e ai loro maestri.” Che sia questo solo un modo per evitare di dare una risposta secca, o come molti altri pensano una possibile frecciatina proprio a Wanda Nara? Possibile, dunque, che per Milly Carlucci in realtà la moglie di Mauro Icardi non fosse la migliore tra i concorrenti in gara? Forse una risposta non l’avremo mai davvero, ma possiamo senza dubbio farci guidare dalle nostre sensazioni. 

Gestione cookie