Milly Carlucci scopre le carte: ecco chi ci sarà l’anno prossimo a “Ballando”

Milly Carlucci ha scoperto le carte in tavola per quanto riguarda la prossima edizione di Ballando con le stelle: ecco chi ci sarà nel cast. 

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione televisiva, ma durante tutto il periodo estivo non si è fatto che parlare di ciò che il pubblico dovrà aspettarsi. Tra i programmi più attesi c’è il varietà del sabato sera di Rai 1, con indiscrezioni continue.

Ballando con le stelle è ormai un appuntamento fisso per milioni di persone. La prossima sarà la diciottesima edizione e sono tanti i Vip che hanno interesse nel calcare il palco dell’auditorium del Foro Italico, questo anche perché la trasmissione sono anni che fa ottimi ascolti.

Stando alle prime indiscrezioni rilasciate da TvBlog, Milly Carlucci sta preparando un’edizione con i fiocchi. La conduttrice ha scoperto le carte e la lista dei concorrenti che prenderanno parte allo show non è solo ampia, ma ricca di super big che fanno parte dello spettacolo italiano, ma anche dello sport.

Ballando con le stelle, la lista dei nomi “provinati” da Milly Carlucci

Stando alle indiscrezioni di TvBlog, dunque, Milly Carlucci avrebbe provinato Antonio Caprarica, il noto mezzobusto del Tg1. Poi c’è anche lo chef Bruno Barbieri e l’affascinante Damiano Carrara. In lista c’è anche Sonia Bruganelli, in uscita al GF Vip, e Francesca Barra, giornalista e opinionista.

Milly Carlucci: Big provinati Ballando con le stelle
Grandi nomi per la prossima stagione di Ballando con le stelle (Fonte foto: Ansa) – SprayNews.it

A scendere in pista ci potrebbe essere anche il commentatore sportivo Dan Peterson, così come i cantanti Bobby Solo e Francesca Alotta. Sarebbero stati provinati anche Leo Gassmann Massimiliano Caiazzo, la quota per attirare i giovani al programma. Sempre da Mare Fuori potrebbe arrivare l’attrice Serena De Ferrari.

Tra i big ci sono anche il campione del mondo Fabio Cannavaro e il campione olimpico Marcell Jacobs con la moglie Nicole Daza. In lizza anche Michele Placido Maurizio Micheli, così come Edwige Fenech e Rosanna Lambertucci.

Il provino sarebbe sostenuto anche da Wanda Nara, Massimiliano Ossini, dalla signora Coriandoli di Maurizio Ferrini e Antonio Mezzancella. A loro si aggiungerebbero anche Jasmine CarrisiStefania Orlando. Mentre in ballo ci sono anche Teo Mammucari, in uscita da Mediaset, così come l’accoppiata Simona Ventura e Paola Perego, e Giovanni Terzi.

Non resta che attendere per scoprire qualcosa in più nei prossimi giorni.

Gestione cookie