La bellissima Miss Claudia Ruggieri, volto noto di Avanti un altro ha intrapreso un nuovo strabiliante percorso: ecco i dettagli.
Il suo volto è diventato noto grazie al noto programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis ed ha conquistato il mondo dello spettacolo e i telespettatori per la sua bellezza disarmante, il suo sorriso e la sua voglia di fare: stiamo parlando di lei, Claudia Ruggieri conosciuta anche come la “Miss” del noto show. Oggi, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta.
Prima di esordire nel famoso programma di Paolo Bonolis che le ha regalato molta visibilità, Claudia Ruggieri si è fatta conoscere nel programma di Piero Chiambretti “Chiambretti C’è”, approdando nel 2004 a Ciao Darwin nel ruolo di ballerina.
Circa la vita sentimentale, la donna ha un legame familiare sia con Sonia Bruganelli che con Paolo Bonolis visto che il suo compagno è il fratello dell’ex opinionista del Gf Vip, Mario Bruganelli. I due hanno un rapporto davvero speciale ed è possibile notarlo dai numerosi scatti che la donna posta spesso sul suo profilo Instagram. I due si dichiarano parecchio innamorati, decidendo di sposarsi nel 2016 in gran segreto.
In varie interviste, Miss Claudia ha dichiarato di avere un rapporto molto bello con Sonia tanto da considerarla come una sorella. Oltre il mondo dello spettacolo e della televisione, Claudia ha deciso di intraprendere un nuovo percorso che ha lasciato senza fiato il pubblico che l’ha sempre stimata e ha creduto nel suo grandissimo talento.
Miss Claudia Ruggieri e il nuovo progetto: ecco i dettagli
Oltre la televisione c’è di più. Il sogno di Claudia Ruggieri è sempre stato quello di studiare, tanto da iscriversi all’università conseguendo la laurea in Scienze e Tecniche psicologiche. Inoltre, quello che ha lasciato tutti perplessi è la volontà della donna di approfondire gli studi iscrivendosi anche alla specialistica.
Con grande entusiasmo, ha voluto annunciare l’inizio di questa nuova avventura proprio sui social.
Ha scritto: “Ci siamo, sta per iniziare un nuovo percorso ancora più complesso. Non vedo l’ora di stare nuovamente così davanti alla Commissione, dando tanto esami e parlare parlare e parlare del cervello umano, anatomia, funzione e patologie. Verso la Magistrale e tirocinio”.
In tanti si sono chiesti se la rivedremo nella prossima stagione di Avanti un altro; al momento la donna non si è sbilanciata ma in chiusura della passata edizione aveva fatto ben sperare in un suo ritorno.