Mondo Convenienza cerca commessi in tutta Italia, da Brescia a Catania: ecco come proporre la propria candidatura

Mondo Convenienza assume figure professionali in tutta Italia. Vediamo come conoscere le posizioni aperte e inviare la candidatura.

Per candidarsi ad una posizione aperta di Mondo Convenienza basta un dispositivo elettronico come smartphone, pc o tablet e una connessione Internet.

Entrare a lavorare in una realtà solida come quella di Mondo Convenienza significa poter iniziare a costruire il proprio futuro. Periodicamente l’azienda aggiorna le posizioni aperte con le figure professionali ricercate per ricoprire specifici ruoli. Conoscere tutte le offerte di lavoro è molto semplice. Basterà accedere alla sezione dedicata sul sito mondoconvenienzagroup.com.

Al momento, ad esempio, si cerca un analista marketing & distribuzione a Civitavecchia, un ingegnere energetico a Milano, un addetto al rilevamento delle misure a Pompei e presso il Municipio Roma III, un capo turno di impianto logistico a Borgo Panigale e uno specialista processi Supply Chain a Civitavecchia. Insomma, i ruoli sono diversi e tutti potranno avere l’opportunità di trovare l’occupazione perfetta in base al proprio profilo. Cliccando sulla posizione aperta di interesse si potranno leggere i requisiti da soddisfare per la candidatura e altre informazioni legate all’offerta di lavoro.

Come inviare la candidatura a Mondo Convenienza

Mondo Convenienza propone due modalità di invio di una candidatura. La prima è quella spontanea ossia non legata ad alcuna posizione aperta. Quando non si trova una proposta in linea con il proprio profilo si potrà comunque inoltrare il proprio curriculum per inserirlo nel sistema e sperare in una chiamata quando verrà aperta la posizione perfetta per le proprie esigenze.

Come candidarsi per un ruolo da Mondo Convenienza
Invio della candidatura (Spraynews.it)

Per procedere in tal senso basterà cliccare su “Inviaci il tuo cv” sotto “Non hai trovato la posizione adatta a te” e procedere con la registrazione al portale o scegliere di proseguire tramite Linkedln.

Se, invece, si dovesse trovare la posizione aperta che interessa bisognerebbe cliccare su “Scopri di più”, leggere tutti i dettagli dell’offerta e procedere con la registrazione completando il form presente a fine pagina. I dati richiesti sono nome, cognome, indirizzo email, la data di nascita, l’indirizzo di domicilio, il numero di telefono, l’eventuale appartenenza ad una categoria protetta e la RAL (Retribuzione annua lorda). Poi si potrebbe caricare il Curriculum Vitae e la foto.

Dopo aver approvato la normativa sulla privacy basterà selezionare “Invia il tuo CV” per completare la procedura. In alternativa si potrà inoltrare la candidatura per una posizione aperta utilizzando il proprio account Linkedln.

Concludiamo ricordando che Mondo Convenienza cerca persone dinamiche, rispettose, responsabili e con spirito di iniziativa.

Gestione cookie