Brutte notizie per i fan di My Home My Destiny: la serie TV chiude i battenti, è ufficiale! La data dell’ultima puntata
My Home My Destiny è una delle serie TV più amate in assoluto degli ultimi anni. Si tratta di uno show drammatico turco composto in totale da 43 puntate divise in due stagioni. Diretto dal regista Bayrak e prodotto da OGM Pictures, vede come protagonisti gli amatissimi Demet Ozdemir, Ibrahim Celikkol e Engin Ozturk.
Lo show parla di una ragazza nata da una famiglia povera, con il padre alcolizzato e la madre debole. La sua vita cambia quando la famiglia che impiega sua madre come domestica si offre di adottare la protagonista. Istruita e bella, si fidanzerà e si preparerà per sposarsi con un uomo da sogno dell’alta società. Ma il tutto prenderà una svolta inaspettata quando la madre biologica riapparirà per riprendere il controllo della vita di sua figlia.
Le brutte notizie per i fan della soap non mancano. Stando a quanto emerso, a breve lo show turco chiuderà i battenti anche in Italia. Ecco la data di trasmissione dell’ultima puntata, segnatevela sul calendario!
My Home My Destiny, quando ci sarà l’ultima puntata
Se siete fan dello show turco My Home My Destiny, ci sono brutte notizie per voi. La soap infatti sta per chiudere, con un annuncio già ufficiale che non è stato ben accolto dai fan. Considerando i numeri ottenuti dallo show nelle scorse settimane, con l’ultima estate che ha tenuto incollate alla TV milioni di persone.
Stando a quanto emerso, il prossimo sabato 2 settembre è prevista l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny. Come sempre in onda dalle 15:45 su Canale 5. Ad oggi, non si hanno notizia sulla data di ripartenza ufficiale della seconda stagione, considerando che Mediaset ancora non l’ha annunciata.
Se la programmazione dovesse continuare come da programma, comunque, potrebbe essere necessario aspettare l’inizio dell’estate 2024. L’unica cosa di cui stare tranquilli è che, in un modo o nell’altro, My Home My Destiny tornerà con tante nuove puntate e avvincenti colpi di scena. Ci sarà da aspettare qualche mese, ma siamo sicuri che l’attesa verrà ripagata con puntate piene di pathos. Non rimane ora che attendere l’annuncio ufficiale sull’arrivo della seconda stagione, ancora in onda su Canale 5 nell’orario pomeridiano.