My home my destiny, spoiler dalla Turchia: protagonista potrebbe morire

Le anticipazioni per My home my destiny direttamente dalla Turchia: un personaggio protagonista potrebbe morire.

Sull’onda del successo di altre serie turche (al momento, vediamo ancora in onda su Canale 5 Terra amara) è ormai visibile anche in Italia da diverso tempo My home my destiny, nuova serie televisiva che vede protagonista una star assoluta del paese anatolico, Demet Özdemir (ben conosciuta in Italia per il ruolo a fianco di Can Yaman in Daydreamer – Le ali del sogno).

Le vicende di My home my destiny ruotano intorno alla protagonista, Zeynep (interpretata proprio dalla Özdemir); di umili origini ma adottata dalla famiglia ricca per la quale lavorava la madre, si trova improvvisamente sul punto di perdere la sua vita e la sua posizione quando la madre biologica vuole riportarla a casa.

Suspance e colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap turca, per la quale sono arrivate ora nuove anticipazioni; ecco cosa succede nelle prossime puntate disponibili sulla piattaforma , un personaggio protagonista vicino alla morte.

My home my destiny anticipazioni turche: un personaggio protagonista rischia di morire

Stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia (dove la programmazione della serie è molto più avanzata rispetto a quella italiana) in città farà ritorno Burhan, ex-fidanzato di Mujgan fuggito da Istanbul dopo aver tolto la vita al padre di lei.

my home my destiny spoiler
Burhan ritorna in città e Mehdi…ecco cosa succede (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – spraynews.it

Intenzionato a riconquistare la sua ex, Burhan farà di tutto per avvicinarsi a Mujgan, la quale finisce per cedere alle lusinghe del suo vecchio amore; la situazione però precipita quando Mehdi li sorprende ad un appuntamento. Furioso col suo ex-amico, comincerà a picchiarlo in modo violento, tanto da mandarlo in ospedale; guai per lui, che dovrà fare i conti per forza di cose con la giustizia.

Intanto, Zeynep visita Burhan in ospedale e mostra solidarietà verso il suo datore di lavoro Baris Tunahan; la reazione del marito è delle peggiori e arriva oltre che a rinchiuderla in casa anche a distruggere la sua automobile. Il loro matrimonio è sempre più in crisi, anche se il meccanico deve affrontare problemi ben più gravosi: dopo l’ennesima sfuriata a Burhan, riceve la vendetta di quest’ultimo e viene pestato a sangue da alcuni scagnozzi nella sua officina. A portarlo in ospedale la stessa  Zeynep, ma le sue condizioni sono davvero gravissime: riuscirà a sopravvivere? Le prossime puntate si preannunciano imperdibili.

Gestione cookie