Nancy Brilli, dopo anni rivela il suo segreto: “Non mi piacciono”

Nancy Brilli dopo anni ha voluto rivelare uno dei suoi segreti più grandi. All’attrice italiano proprio non gli piacciono: le sue parole. 

Nancy Brilli è una delle attrici più brillanti della televisione italiana. In grado di interpretare ruoli di ogni tipo, di recente è stata ospite del talk show di Pierluigi Diaco ‘Bellamà’. Nel corso dell’intervista Brilli è riuscita a raccontarsi attraverso gli anni di carriera e gli aspetti della sua vita privata, rivelando la sua filosofia di vita e quali sono i suoi desideri per il futuro.

Proprio l’intervista da Diaco è servita per capire meglio l’animo dell’attrice. Parlando della sua bellezza, Nancy ha rivelato di non essere particolarmente orgogliosa, visto che il tempo passa per tutti ed il prossimo aprile festeggerà il suo 60esimo compleanno. Una dichiarazione che rivela la sua serenità e accettazione nel processo di invecchiamento. Il conduttore Pierluigi Diaco però, in quell’occasione sottolineo, la sua ammirazione per l’estetica di Brilli.

Proseguendo, Nancy Brilli ha anche parlato delle relazioni che hanno caratterizzato la sua vita. L’attrice si è definita la regina della pazienza, rivelando di essere ariete e testarda e proprio per questo motivo decide oculatamente quali battaglie intraprendere. Questa attitudine è diventata parte di sé. Questa parentesi è servita proprio per parlare anche di un lato più intimo dell’attrice, che ha avuto modo anche di rivelare quali sono le cose che proprio non riesce a sopportare.

Nancy Brilli senza peli sulla lingua: “Le ho allontanate tutte”

Durante le sue interviste, Nancy Brilli ha avuto modo di mostrare più volte il suo lato più empatico parlando anche della sua adolescenza, paragonandola ad una malattia. Proprio quel periodo della sua vita però le è servito per imparare ad empatizzare solo con le persone per cui c’è un affetto reciproco. Proprio parlando di ciò, la Brilli ha rivelato cosa non riesce proprio a sopportare. Questa parte dell’intervista ha suscitato l’interesse di tutti i suoi fan.

Nancy Brilli confessione inedita
La confessione inedita di Nancy Brilli: cosa ha detto per la prima volta – Credits: Ansa Foto – Spraynews.it

Infatti nel corso dell’intervista Nancy ha dichiarato: Non mi piace quando le persone sono false, le ho allontanate tutte dalla mia vita, amici, fidanzati e parenti. Nella mia vita voglio la verità, non mi interessano i secondi fini; mi interessa il cuore aperto”. In questo modo l’attrice ha rivelato un suo lato più intimo, affermando come è riuscita ad imparare ad essere sé stessa nel tempo, rivelando il suo lato più affettuoso.

Infine la Brilli ha parlato anche della sua carriera televisiva, esprimendo il desiderio di condurre un programma televisivo nella fascia notturna, visto che non dorme da quando ha 19 anni. L’attrice ha concluso rivelando che delle volte, durante le sue notti insonne, si trova a camminare per Roma. Il desiderio della Brilli, nonostante le sessanta primavere sulle spalle, è quello di continuare ad esplorare nuovi orizzonti televisivi dando nuova linfa alla sua carriera.

Gestione cookie