Nancy Brilli sta male: si mostra distrutta, senza filtri e trucco. I fan apprezzano | VIDEO

Nancy Brilli si mostra direttamente a letto con l’influenza e i fan impazziscono per lei: bellissima senza filtri e senza trucco – VIDEO

L’influenza ha colpito anche Nancy Brilli, come tanti altri durante queste festività natalizie, ma la bellezza dell’attrice romana sembra non essere stata minimamente intaccata. Classe ’64, la Brilli è attiva nel mondo dello spettacolo da praticamente quarant’anni, dato l’esordio da giovanissima negli anni ’80.

Performance dopo performance, incantando tutti con il suo fascino e la sua bravura (tanto che vince subito diversi premi) la Brilli diventa in poco tempo uno dei volti più amati del cinema italiano, oltre che un sex symbol assoluto. Ancora oggi, che di anni ne ha quasi 60, l’attrice lascia tutti senza parole quando decide di mostrarsi.

Oltre che di tanta bellezza, Nancy è dotata anche di molta simpatia; sui social, è spesso protagonista di divertenti siparietti che diventano subito virali sul web. In un nuovo video, si è mostrata senza filtri e senza trucco a letto malata: lei scherza ironica sulla sua condizione, ma tutti i fan sono davvero pazzi d’amore. Eccola così, sempre bellissima in ogni modo decida di mostrarsi.

Nancy Brilli con l’influenza è sempre bellissima: a letto senza filtri e senza trucco – VIDEO

Tramite un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Nancy Brilli si è mostrata malata a letto, in compagnia del suo gatto. L’attrice purtroppo è stata frenata dalla brutta influenza che ha colpito in molti, ma non per questo non pensa ai tanti fan che la seguono costantemente sui social. È proprio qui, infatti, che la simpaticissima romana si diletta a condividere scatti o filmati, che riescono immediatamente a catturare l’attenzione dei suoi followers.

nancy brilli senza trucco
L’attrice si mostra senza trucco e senza filtri ancora convalescente (credits: screenshot Instagram @nancy_brilli_ufficiale) – spraynews.it

In pigiama, senza trucco e senza filtri, la Brilli si mostra completamente al naturale; mentre lei scherza sul particolare tono della voce (piuttosto profondo e grave, considerata l’influenza) i fan non possono fare a meno di notare i suoi splendidi lineamenti, che ne fanno ancora oggi una donna bellissima. “Quanto dura l’influenza? Quattro giorni?” chiede nel video l’attrice, cercando compagnia dai suoi tantissimi follower.

Passata l’influenza, l’attrice avrà sicuramente modo di iniziare questo 2024 con tantissima energia, pronta ancora una volta a stupire tutti quanti con nuovi progetti artistici tra cinema, teatro e tv. Nel 2023 ha recitato sul grande schermo con Un weekend particolare, ma nuovi progetti non tarderanno di sicuro ad arrivare.

Gestione cookie