Napoli, si schianta in scooter contro un palo dell’illuminazione: morto ragazzo di 17 anni

Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita nella serata di ieri in un terrificante incidente stradale avvenuto a Napoli, nella zona della Toscanella. Inutile il trasporto in ospedale.

Tragedia nella serata di ieri a Napoli, dove un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Il 17enne era alla guida di uno scooter che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro un palo, nella zona della Toscanella.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno trasportato d’urgenza il giovane in ospedale, dove, purtroppo, è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate nel sinistro. La dinamica dello scontro è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale del capoluogo campano, intervenuti sul luogo della tragedia insieme al personale medico del 118.

Napoli, incidente stradale nella zona della Toscanella: morto un ragazzo di 17 anni

Ambulanza
Ambulanza (Spraynews.it)

È Andrea Mellone, di 17 anni, la vittima del drammatico incidente stradale che si è verificato intorno alle 23 di ieri sera, giovedì 1 febbraio, a Napoli, nella zona della Toscanella.

Mellone era alla guida di uno scooter, un Piaggio 125, e stava percorrendo via Dei Ciliegi quando improvvisamente, come riportano alcune testate locali e la redazione di Fanpage, ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la propria corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. Un impatto particolarmente violento.

In via Dei Ciliegi è arrivata l’equipe medica del 118 che ha soccorso il 17enne e lo ha poi caricato in ambulanza per trasportarlo d’urgenza verso l’ospedale Antonio Cardarelli del capoluogo campano. I medici del nosocomio hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma poco dopo il ricovero, Andrea è deceduto a causa dei traumi riportati nello schianto.

Ad eseguire i rilievi sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Napoli che ora indagano per ricostruire la dinamica esatta e le cause del sinistro mortale.

Era il figlio dell’attore Genny Mellone

Andrea era il figlio dell’attore Gennaro Mellone, detto Genny, molto conosciuto a Napoli. Una volta diffusasi la tragica notizia, sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio per i familiari, apparsi anche sui social network nelle ultime ore.

Si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade italiane, ieri è morto in ospedale il ragazzo di 20 anni che mercoledì mattina era rimasto coinvolto in un incidente a Gorgo al Monticano (Treviso). L’auto condotta dal 20enne si era schiantata contro un albero.

Gestione cookie