Natalia Roberti, chi è la mamma di Vera Gemma: “Dopo la sua morte…”, confessione drammatica

Vera Gemma, la nota figlia d’arte, torna a farsi intervistare da Verissimo: il rapporto con la madre Natalia Roberti e cosa è successo dopo la sua morte.

Quando nel 2022, presentò il film “Vera”, basato sulle sue vicende personali, forse nemmeno Vera Gemma avrebbe immaginato di avere il successo e il riscontro di critica che ha avuto. La pellicola, diretta da Tizza Covi e Rainer Frimmel, ottenne una serie di riconoscimenti e in particolare lei vinse il Premio Orizzonti per la miglior interpretazione femminile al festival del cinema di Venezia.

Del resto, sul fatto che la vita di Vera Gemma sia un vero e proprio film tutto da raccontare, ci sono davvero pochi dubbi, come lei in più occasioni ha avuto modo di confermare in maniera implicita o esplicita. Torna adesso ospite di Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin che già l’aveva accolta in passato, per raccontare del suo mondo.

Dopo la morte della mamma, la vita di Vera Gemma aveva preso una brutta piega…

vera gemma e asia argento
Vera Gemma e Asia Argento in una scena del film sulla sua vita (Spraynews.it)

A qualcuno che sui social network ne ha criticato la nuova presenza a distanza di pochi giorni, la stessa Vera Gemma ha replicato, spiegando che ci sono novità nella sua vita. In queste settimane, racconta l’attrice, proprio il film “Vera” è stato candidato all’Oscar come miglior film austriaco ed è un risultato che ha ottenuto con le sue forze: “Lavoro molto anche nel resto d’ Europa. Sono arrivata a questa candidatura con le mie forze, mio padre è morto nel 2013”.

A proposito del rapporto col padre Giuliano Gemma, l’attrice e personaggio televisivo, in un’intervista al Corriere della Sera, ha sottolineato il sostegno che lui le forniva per contrastare le critiche sulla sua bellezza. I momenti più difficili nella sua vita sono invece arrivati proprio dopo la morte della mamma, Natalia Roberti: in quel periodo, ha affrontato una crisi economica diventando spogliarellista a Los Angeles.

Questa attività le ha permesso di poter godere di un certo tenore di vita, ma Vera Gemma ha anche condiviso coi suoi fan di aver ricercato in passato l’autenticità nelle borgate pericolose e la sua attrazione verso criminali usciti dal carcere. Quindi ha ricordato di essere stata corteggiata da Vasco Rossi e Quentin Tarantino, evidenziando che chi la critica spesso pecca di mediocrità.

Gestione cookie