Flavio Briatore ha lasciato tutti ancora una volta senza parole, nuovo prestigiosissimo incarico per suo figlio dodicenne Nathan Falco.
Quando si ha a che fare con le vicende di casa Briatore, non ci si annoia davvero mai. Ad aver fatto scalpore qualche settimana fa è stato il noto imprenditore che ha deciso di tornare in affari rilevando un noto locale di Cortina d’Ampezzo noto con il nome di El Camineto. Scelta senza dubbio importante da parte del settantatreenne che non ha proprio voglia di fermarsi ma che sembra pronto a contagiare anche suo figlio Nathan Falco.
Solo 12 anni per il figlio d’arte che sembra avere il futuro già assicurato. Il piccolo Nathan è costretto a districarsi tra il papà, Flavio Briatore, e la mamma, Elisabetta Gregoraci, apprendendo nozioni da entrambi. D’altro canto quando si ha un papà dirigente e una madre impegnata nello spettacolo, c’è solo che da imparare.
Nonostante sia appena un bambino il giovane Nathan, oltre ad essersi messo in mostra come galantuomo visto che sembra aver già le idee chiare anche per quanto riguarda i gusti in fatto di donne, ha dimostrato di avere già delle doti manageriali a dir poco da fare invidia. Quello che ha fatto di recente ha lasciato il pubblico di stucco.
Non una vita banale per il dodicenne figlio di Briatore e della Gregoraci che si conferma così uno dei rampolli più importanti del pianeta. Nuova carica per Nathan che è da poco diventato CEO della Billionaire Bears nft. Praticamente sarà amministratore delegato della società di suo padre impegnata nel campo della creazione di contenuti digitali che hanno lo stesso valore delle opere d’arte.
Questa nuova posizione ha fatto di Nathan Falco Briatore uno degli imprenditori più giovani del mondo, questa è però una pratica che da qualche tempo appare molto diffusa già in America. Insomma, come al solito sguardo dall’altra parte dell’oceano per Briatore che nonostante l’età è ancora uno dei personaggi italiani più all’avanguardia.
Una buona notizia anche per mamma Gregoraci che vedrà suo figlio impegnato nel lavoro anziché con le giovani ragazze sue spasimanti. La showgirl qualche tempo fa aveva infatti confessato che sono tante le compagne di scuola già innamorate del giovanissimo uomo d’affari. D’ora in poi avrà sicuramente meno tempo a disposizione per le libere uscite.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…