Se stai cercando lavoro, non perderti questa grande occasione che Nestlé ti mette a disposizione, nuovi posti disponibili, c’è ancora tempo per presentare la domanda, scopri quali sono i profili richiesti.
In Italia, sono molte le persone che ancora faticano a trovare un posto di lavoro con uno stipendio soddisfacente, e che sia in linea con il proprio titolo di studio, la disoccupazione purtroppo è un problema nel nostro paese. Nonostante il titolo di studio e delle competenze, alcuni trovano ancora molto faticoso trovare un lavoro gratificante. Molte persone per questa ragione, decidono addirittura di lasciare il paese, per lavorare all’estero. Se sei alla ricerca di un posto di lavoro in Italia, dovresti dare un’occhiata ai profili che sta cercando attualmente Nestlé.
Nuove assunzioni in arrivo con Nestlé
Nestlé è una famosa multinazionale, del settore alimentare, si tratta di una delle aziende più famose della Svizzera, è stata fondata nel 1986 dal farmacista Henri Nestlé. Il gruppo lavora in oltre 187 paesi del mondo, conta circa 339.000 collaboratori e dal 1924 è presente anche in Italia. Al momento ha intenzione di assumere, e in Italia ci saranno diverse opportunità lavorative a tempo indeterminato e determinato.
L’azienda inoltre, ha deciso anche di mettere a disposizione diversi stage per i giovani alla prima esperienza. Nestlé ha come obiettivo di effettuare 1450 assunzioni dirette, e 1400 stage entro il 2025. Saranno molte le opportunità di carriera, che saranno messe a disposizione nelle varie sedi operative, inclusa la sede principale di Assago, in provincia di Milano ma anche in altre località.
Nestlé, i profili richiesti
Nella sede di Assago, spaziano diversi ruoli strategici e tecnologici, come ad esempio Business Controller, Business Analyst, Specialista in Marketing, Trade Marketing, Sales e Finance, Product Owner, eccetera, questi sono infatti solo alcuni dei profili che l’azienda sta ricercando. In genere le varie aree di lavoro in cui poter fare carriera, sono ricerca e sviluppo, produzione, marketing, vendite, finanza, risorse umane e tecnologia dell’informazione. In Italia oltre che nella sede di Assago, sarà possibile collaborare con Nestlé, anche come operatori di produzione a Valdisotto in provincia di Sondrio.
Come operatori tecnici, ad esempio elettricisti a San Giorgio in bosco in provincia di Padova e infine come boutique specialist nelle città di Bari, Roma, Firenze, Ferrara e Parma. Lavorare con Nestlé è una grande opportunità per entrare in un ambiente di lavoro internazionale, dinamico ed innovativo, dove sarà possibile crescere professionalmente e contribuire alla produzione di progetti significativi. L’azienda infatti è impegnata nello sviluppo sostenibile e nella creazione di un impatto positivo sia sulla società e sull’ambiente. Per ottenere tutte le informazioni e i requisiti per candidarsi ai vari profili richiesti, è consigliato recarsi sul sito ufficiale della Nestlé, dove sarà possibile anche inoltrare la propria domanda.