Netflix, ancora una brutta notizia per gli abbonati: il 2024 parte malissimo

Ancora cattive notizie dietro l’angolo per tutti gli abbonati Netflix: ma cosa sta succedendo in questo inizio del 2024? Scopriamolo insieme 

Sembra proprio che, nell’ultimo periodo, il noto colosso dello streaming online non riesca più a indovinarne una. Già da qualche mese, infatti, gli utenti abbonati a Netflix non possono fare a meno di essere sommersi da una vera e propria valanga di novità, ma soprattutto di cattive notizie che danno un gusto molto più agrodolce al proprio abbonamento: ma cosa sta succedendo?

Insomma, che nel corso del 2023 proprio Netflix abbia cominciato una vera e propria rivoluzione non è certo un mistero. Un po’ come se il colosso dello streaming avesse deciso di entrare in una nuova era della propria piattaforma e, ai suoi abbonati, non restasse altro che accettare di buon grado. Ma quali sono le ultime novità che stanno interessando proprio l’inizio di questo nuovo anno? Per scoprirle insieme a noi, non dovete fare altro che continuare a leggere.

Le novità di Netflix: è sorprendente

Ebbene sì, Netflix sta per andare incontro a un’ennesima e soprattutto notevole novità. Questa volta nell’occhio del ciclone troviamo proprio il catalogo dei prodotti messi a disposizione dalla note piattaforma. Come tutti noi ben sappiamo, infatti, uno dei punti di forza della piattaforma è stato proprio il suo essere in continuo aggiornamento e soprattutto estensione. Insomma, ogni giorno sono sempre di più i film, le serie tv o ancora i documentari a cui possiamo andare incontro. 

logo netflix
Catalogo Netflix (spraynews.it)

Non a caso, infatti, a distanza di anni e nonostante le tante modifiche messe in atto proprio per quanto riguarda i piani di pagamento dell’abbonamento, gli utenti non riescono davvero a dire addio a Netflix e ai tanti titoli che ha da offrire. Eppure, sembra proprio che ci siano alcuni cambiamenti all’orizzonte che stanno per causare non poco malcontento in tutti gli iscritti: il catalogo sta, infatti, per perdere alcuni titoli molto apprezzati e soprattutto importanti.

Titoli in scadenza su Netflix: sono questi

Il nuovo anno è cominciato da poco eppure sono già presenti quelli che sono i titoli che, nel corso del mese di gennaio 2024, dovremo accettare di lasciar andare. Il catalogo di Netflix, infatti, sta per subire delle importanti modifiche e soprattutto perdite. Tra i titoli che con il nuovo anno non saranno più disponibili possiamo ad esempio citare alcuni film molto apprezzati e visti.

Come The Truman Show, Salvate il Soldato Ryan, Wonder Woman, Lion, The Reader, Il lato positivo, Limitless e Troy. Sempre tra i film a cui dovremo abituarci a non vedere più nel catalogo netflix troviamo il celebre Casper, le Leggende di Dragon Trainer, la saga di Twilight e Cena con delitto.

Simona Contaldi

Gestione cookie