Cancellazioni in massa da Netflix. Gli abbonati non hanno preso bene la decisione dell’addio a tre famosissime serie tv che se ne andranno dal catalogo.
Sono ormai diverse settimane che il gigante dello streaming sta apportando importanti novità all’interno della piattaforma. Abbiamo visto di recente la stretta agli account condivisi, mentre ora il team dietro la piattaforma è pronto a eliminare tre dei contenuti presenti nel catalogo.
Da molti anni Netflix è la piattaforma preferita da milioni di utenti. Questo sia per quanto riguarda il costo economico dell’abbonamento, inferiore rispetto alla concorrenza, nonostante gli incrementi che ci sono stati negli anni, ma anche per l’ampia scelta nel catalogo che si aggiorna mese per mese.
Proprio per quanto riguarda l’aggiornamento del catalogo del servizio streaming, sembra proprio che la piattaforma eliminerà 3 serie tv che quindi non saranno più disponibili per gli utenti. Una decisione che ha spinto tanti utenti alle cancellazioni di massa.
Netflix ha deciso di eliminare dal proprio catalogo tre delle serie tv storiche spagnole presenti all’interno della piattaforma. Un annullamento che ha spiazzato milioni di fan che non vedevano l’ora di seguire il proseguo della storia e invece si sono visti interrompere la narrazione con un finale aperto e senza una stagione successiva.
La prima serie tv eliminata dal catalogo è Benvenuti a Eden, uno spettacolo drammatico di fantascienza creato da Joaquín Górriz e Guillermo López. Il 7 luglio è stato riferito ufficialmente che lo spettacolo era stato cancellato. Dato che il finale di stagione si è concluso con un cliffhanger, i fan si attendevano almeno un’altra stagione, ma purtroppo non accadrà.
In love all over again è la seconda serie tv cancellata da Netflix. Lo spettacolo ha visto protagonista l’attrice spagnola Georgina Amorós, nota agli utenti della piattaforma per il personaggio di Cayetana in Elite. L’azienda ha deciso di non rinnovare la seconda stagione dopo soli cinque mesi di messa in onda.
La terza e ultima serie tv che sarà cancellata dal catalogo del gigante dello streaming è Sky High, anche questa qui dopo appena una sola stagione. La serie tv era lo spin off del film di Asia Ortega e la storia narra le vicende del personaggio di Sole, la quale ha perso il marito e decide di diventare un bosso mafioso.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…