Netflix, l’addio causa molto dolore: sono tutti senza parole

L’ultimo addio a Netflix ha causato non poco dolore. Sono rimasti tutti senza parole: quello che è successo è a dir poco incredibile. 

Sono diverse le novità che ogni mese vengono introdotte su Netflix. La piattaforma di Reed Hastings da diverso tempo sta modificando il suo catalogo e adesso c’è stato un nuovo addio che ha causato non poco dolore. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’ultima modifica del servizio streaming.

Netflix ad oggi è la piattaforma di streaming video più famosa al mondo ed offre un catalogo ricco di film, serie televisive, documentari e tanto altro. Nata esclusivamente negli Stati Uniti, negli ultimi dieci anni la piattaforma è riuscita ad espandersi fino al Vecchio Continente. Oggigiorno sono milioni gli abbonati da tutto il mondo, con il servizio che ha avuto un vero e proprio boom durante il periodo di pandemia da Coronavirus. Inoltre ad oggi Netflix appare in netta ripresa.

Dopo un pesante calo degli abbonati, la piattaforma ha deciso di vietare la condivisione della password degli account. Nonostante i malumori iniziali, questa scelta ha permesso a Netflix di recuperare un gran numero di abbonamenti. Durante i mesi però sono diversi i colpi di scena che potrebbero colpire le serie più amate, come è accaduto adesso a The Witcher. Infatti uno degli attori che più hanno attirato la simpatia del pubblico ha deciso di lasciare. Andiamo a scoprire i retroscena dell’incredibile scelta.

Netflix, lascia ‘The Witcher’: utenti delusi dall’amato attore

Sono tantissimi gli abbonati di Netflix che hanno seguito con grande passione gli episodi di The Witcher. A fine ottobre però una notizia ha sconvolto tutti, vale a dire l’addio di Henry Cavill dal colossal della piattaforma. Il portale Deadline ha deciso di ricostruire la vicenda. Secondo il sito specializzato l’attore è desideroso di dedicarsi ad altri progetti dopo che ha trascorso gli ultimi quattro anni nei panni di Geralt di Rivia.

netflix addio
Addio a Henry Cavill – (Credits: Ansa) – Spranews.it

A fornire ulteriori dettagli ci ha pensato Variety. Infatti secondo il portale specializzato Cavill nel 2021 rinegoziò il suo contratto facendo lievitare il cachet da 400mila a 1 milione di dollari a episodio e bisogna ricordare che ogni stagione di ‘The Witcher’ ne conta otto. Nonostante ciò, Cavill decise di vincolarsi al cast solamente per un’altra stagione, e scaduto il secondo accordo, l’attore ha preferito non rinnovare il suo impegno nella serie fantasy.

Sono diversi i rumors su chi prenderà il posto di Henry Cavill in The Witcher. Con molte probabilità a sostituirlo ci penserà Liam Hemsworth, che farà il suo ingresso nel corso della quarta stagione. L’attore australiano è conosciuto per aver interpretato Gale Hawthorne nei quattro film dedicati alla saga degli Hunger Games ed usciti dal 2012 al 2015. Non resta quindi che aspettare la prossima stagione di The Witcher per capire se Hemsworth sarà in grado di non far rimpiangere Cavill.

Gestione cookie