Netflix%3A+le+serie+pi%C3%B9+attese+in+uscita+a+settembre+e+ottobre
spraynewsit
/netflix-le-serie-piu-attese-in-uscita-a-settembre-e-ottobre/amp/
Spettacolo

Netflix: le serie più attese in uscita a settembre e ottobre

Netflix tra settembre e ottobre offrirà nuove uscite molto interessanti. Tra le più attese Lupin ed Elite, ma non solo. Vediamo i titoli da non perdere…

L’estate sta finendo e un anno se ne va, cantavano i Righeira e, complici le prime piogge, soprattutto al nord, sembra sia arrivato quel momento dell’anno. Certo, le temperature non si sono ancora abbassate, ma all’orizzonte l’autunno sembra fare capolino. E con l’autunno la mente vola subito alla copertina e al divano, il luogo perfetto in cui passare le giornate più uggiose. A fare cosa? Magari a guardare una bella serie Tv o un film. Netflix, anche per settembre e ottobre, ha ampliato la sua proposta con molti nuovi arrivi interessanti. Vediamo, allora, insieme i titoli da non perdere in vista dei mesi più freddi.

Settembre e ottobre: le nuove uscite di Netflix

Sono numerosi i titoli interessanti di Netflix. Presentiamo i più interessanti:

Immagine | Unsplash – Spraynews.it
  • Di4ri (Seconda stagione): dal 14 settembre 2023 è tornata su Netflix con la seconda stagione la serie teen Di4ri. La serie racconta le vicende degli alunni della classe 3°D e percorre i classici problemi adolescenziali alle prese con le prime cotte, le amicizie per la vita, il primo approccio alla sessualità e anche qualche marachella.
  • Sex Education (Quarta stagione): il teen drama che ha conquistato tutta Europa torna per la quarta ed ultima stagione a partire dal 21 settembre. Una serie interessante, che ha saputo, pur mantenendo un linguaggio semplice e scanzonato, al centro temi importanti come la terapia e la sessualità. Otis ed Eric faranno il loro ingresso in una nuova scuola. La curiosità di tanti è, però, legata agli sviluppi dell’amore da Otis e Maeve, che si trova, però, negli Stati Uniti.
  • Lupin (Terza stagione): proprio come Sex Education, anche Lupin merita la palma tra le uscite più attese. Sono numerosi gli interrogativi rimasti irrisolti dall’ultima stagione. Omar Sy, che interpreta Lupin, dovrà rimediare ai suoi stessi errori, per riconquistare la sua famiglia e la sua libertà.
  • Elite (Settima stagione): uscirà il 20 ottobre la settima stagione di Elite, serie Tv spagnola di grandissimo successo. Si tratterà, secondo gli spifferi disponibili, di una stagione particolarmente turbolenta, in linea con quanto già visto in passato. Non mancheranno anche nuovi personaggi, in grado di sconvolgere gli equilibri già precari di molti protagonisti.
  • La caduta della casa degli Usher (Prima stagione): esordio assoluto per la serie horror ispirata alle opere di Edgar Allan Poe. A realizzarla, Mike Flanagan, ideatore di The Haunting of Hill House e Midnight Mass. Gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero di ricchezza, privilegi e potere, ma quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, vengono a galla i segreti del passato.

A questo quadro, già di per sé molto ricco, si aggiungono anche nuovi film. La meravigliosa storia di Henry Sugar, In Fiamme ed El Conde, solo per citarne alcuni. Non vi resta, quindi, che mettervi comodi, preparare il divano e la copertina e godervi tutte queste nuove uscite.

Gianluca Pirovano

Recent Posts

Israele, Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto”

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…

1 ora ago

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago