E’ senza dubbio la serie del momento: disponibile su Netflix, sta facendo perdere la testa a tutto il web. Parliamo de “La mia prediletta”
Non è certo un mistero che quando parliamo di Netflix, facciamo riferimento a una delle piattaforme di streaming ormai da anni al primo posto per numero di abbonati e soprattutto per prodotti messi proprio a disposizione dei suoi utenti. In un certo senso, infatti, la potremmo definire la prima nel settore, che ha dato inizio a una vera e propria rivoluzione. Con l’avvento del sito di streaming legale rappresentato da Netflix, infatti, tutto il mondo delle serie e dei film online ha subito una vera e propria scossa di cambiamento e rivoluzione.
E, non c’è dubbio, che nonostante i tanti cambiamenti che stanno attraversando questa applicazione negli ultimi mesi, non perde di certo il suo primato. Oggi, per questo motivo, vogliamo parlarvi di una delle serie di più recente aggiunta nel catalogo della piattaforma di Netflix. Ovvero La mia prediletta, che sta letteralmente facendo impazzire tutto il web e lasciando ognuno di noi col fiato sospeso. Ma cerchiamo di approfondire la questione e vedere di cosa parlare questa nuova serie.
Tutti stanno impazzendo per La mia prediletta
Se da un po’ di tempo, infatti, vi sembra che il catalogo di Netflix non abbia molto da offrirvi o che possa attirare la vostra attenzione, probabilmente è solo perché non avete cercate bene. D’altronde, il catalogo di questa nota piattaforma è molto ampio e soprattutto in continua evoluzione, e proprio per questo motivo il rischio di perdere qualche ghiotta nuova uscita è molto alto. Se, però, siete alla ricerca di qualcosa che possa tenervi incollati allo schermo del televisore e con il fiato sospeso, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Nonostante non sia ancora uscita, infatti, la miniserie Netflix di cui vogliamo parlarvi oggi ha già attirato non poco l’attenzione su di sé e soprattutto sta già lasciando tutti noi letteralmente con il fiato sospeso. Si tratta, infatti, di una miniserie thriller psicologica dal nome “La mia prediletta”. Basata sull’omonimo romanzo di Romy Hausmann, questa è già stata giudicata e preannunciata come una delle migliori produzioni a cui andremo incontro nel corso di questo autunno 2023.
Di certo non mancheranno i toni cupi, a tratti inquietanti e capaci di tenerci con il fiato sospeso. Perfetta, insomma, per chi ha voglia di vivere un po’ di brividi e tensione grazie a una narrazione di ottima qualità e che non lascerà nulla al caso. Produzione tedesca, questa serie Netflix trae ispirazione dal caso di Elizabeth Fritzl e narra proprio di una donna in fuga nel bosco che sembra aver rimosso tutto quello che le è successo.