Tantissime emozioni in arrivo su Netflix a dicembre: occhio alle serie tv e ai film imperdibili, le novità a cui prepararsi
Il mese di dicembre è arrivato, portando con sé tantissime novità per gli utenti Netflix, visto che la piattaforma si prepara ad ospitare molte serie tv e film davvero imperdibili, con le emozioni che non mancheranno: occhio al catalogo e ad alcuni dettagli sui titoli da non lasciarsi sfuggire.
Netlfix, la nota piattaforma di distribuzione streaming mediante internet di pellicole, serie tv e vari ulteriori contenuti di intrattenimento, desta sempre una certa attenzione, sia perché può vantare, come ben noto, un numero incredibile di utenti, ma anche perché i tanti utilizzatori sono sempre alla ricerca dei contenuti disponibili e dunque proposti dalla piattaforma stessa. In tal senso, il mese di dicembre acquisisce una rilevanza particolare, proprio perché c’è una vasta proposta di titoli da poter godersi a pieno.
Una vera e propria marea di emozioni in arrivo a dicembre su Netflix anzitutto con titoli legati specificatamente al Natale, ma anche molti altri generi, come ad esempio la fantascienza. Giusto per dare un assaggio, in tal mese uscirà sulla piattaforma Maestro, nuova pellicola di Bradley Cooper. Spazio però anche a Rebel Moon e a Berlino, ovvero lo spin-off dell’amatissima La casa di carta. Insomma, una scelta davvero ampia per l’utenza.
A dicembre le emozioni non mancano su Netflix: occhio a questi film e serie tv
Tanti titoli in arrivo a dicembre su Netflix, a cominciare dalla serie tv attesissime, come ad esempio Berlino, (29 dicembre) lo spin-off de La casa di carta, che vede il ritorno di Pedro Alonso nei panni di uno dei personaggi maggiormente amati dai fan. L’attesa però è elevata anche per Odio il Natale 2 (07.12), e di Gianna che pare possa finalmente afforzare il primo Natale di coppia. Tuttavia, quest’ultimo cambierà le carte in tavola e il personaggio sarà alle prese con un altro countdown ricco di imprevisti.
Per quanto riguarda le altre serie in arrivo su Netflix a dicembre, in ordine sparso, occhio a Uno splendido errore (06.12) e L’Inferno dei single (12.12) E ancora, La concierge Pokémon (28.12), Carol e la fine del mondo (15.12) e Pax Massilia (06.12). Inoltre, attesi anche La creatura di Gyeongseong (22.12) e Under Pressure (12.12). Si passa poi ai film che arriveranno su Netflix a dicembre, e in tal caso va menzionato Maestro (20 dicembre), con Bradley Cooper nel ruolo del compositore Leonard Bernstein. Una storia d’amore incentrata sul rapporto tra quest’ultimo e Felicia Montealegre Cohn Bernstein.