Netflix tarda a confermare moltissime serie: la lista di tutte quelle che sono in attesa di una nuova stagione

Sono davvero tantissime le serie tv che attendono di continuare con una nuova stagione su Netflix: mentre i fan sperano, quali sono, eccone alcune

Quando si parla di Netflix, le curiosità e gli aspetti interessanti per gli utenti non mancano mai, anzitutto in chiave serie tv: tantissime quelle in attesa di una nuova stagione, ecco quali e alcuni dettagli da sapere.

Netflix, la nota piattaforma streaming di film e serie tv gode di un successo e di una fama davvero incredibile, con un numero molto elevato di utenti che ogni giorno vi accede per immergersi negli svariati contenuti a pagamento presenti.

Non sorprende dunque che vi sia sempre un certo interesse per le notizie di casa Netflix, a cominciare per l’appunto dalle serie tv che sono in attesa di rinnovo di una nuova stagione. Se c’è stato il rinnovo ufficiale per la seconda stagione in merito ad una serie dal grande successo qual è One Piece, in tanti altri casi si attende di capire se i progetti continueranno.

Sorprendente il numero, in tal senso, delle serie ‘in sospeso’, per così dire: sono infatti oltre cinquanta.

Per iniziare, si pensi per esempio a “Tenebre e ossa“, il cui nome in lingua originale è “Shadow and Bone”. Lo scorso marzo ha avuto luogo il debutto della seconda stagione, per una serie che ad ora conta sedici episodi e che è stata accolta positivamente dalla critica.

Netflix, occhio alle serie tv in attesa di una nuova stagione: Barbari, Glamour e non solo

Tantissime le serie tv su Netflix che aspettano di conoscere il proprio destino, ovvero il rinnovo di una nuova stagione. Per citarne qualcun’altra, basti pensare al Colore delle Magnolie, con la più recente stagione rilasciata a luglio. Ad ora non ci sono certezze rispetto al futuro, tuttavia i numeri sembrerebbero esser ancora solidi.

Tantissime le serie tv su Netflix in attesa di rinnovo: eccone alcune
Serie Tv su Netflix in attesa di rinnovo: di quali si tratta -spraynews.it

Spazio poi a Cabinet of Curiosities (Guillermo del Toro). Si tratta di una serie antologica e dunque un continuo della serie, eventualmente, sarebbe agevole. Anche dal punto di vista narrativo, molto malleabile, da parte di Del Toro che nel tempo si è occupati di adattare prodotti molto diversi.

Tra le serie tv su Netflix in attesa, occhio anche a Barbari, col racconto dell’occupazione della Germania dell’Impero Romano, così come a God’s Favorite Idiot; in un primo momento ad esser stati commissionati erano sedici episodi, sebbene ad esser stati prodotti e rilasciati sono soltanto otto. Ad oggi non è noto se la serie ritornerà successivamente alla stagione 1.

Per concludere la breve lista di alcune delle tante serie tv su Netflix attese da molti utenti, c’è anche Black Summer, un horror post-apocalittico che vede la protagonista Rosa interpretata da Jaime King.

Non resta dunque che aspettare per scoprire se per queste, e per tutte le altre serie, ci sarà o meno l’atteso rinnovo.

Gestione cookie