Due vittime di uno schianto gravissimo: sono Nicholas e Simone Combi, giovanissimi cugini della provincia di Lecco, cosa è accaduto.
Una tragedia della strada gravissima, l’ennesima, si è consumata nelle scorse ore, come testimoniano purtroppo le pagine di cronaca locale: a perdere la vita due giovanissimi, il terzo in gravi condizioni, ricoverato con prognosi riservata. Il tutto dopo una serata in discoteca tra amici, come avveniva spesso e come sempre succede nei paesi di provincia. Il terzetto rientrava a casa, a bordo di una piccola utilitaria.
Le vittime di questa sconcertante tragedia notturna si chiamano Simone e Nicholas Combi, due giovani di 21 e 22 anni, residenti rispettivamente a Cassina Valsassina e Cremeno: quando stamattina la notizia si è diffusa nel lecchese, grande è stato lo sconcerto tra amici, parenti e conoscenti. Anche il Lecco Calcio, la squadra per la quale facevano il tifo, ha avuto un pensiero per loro.
I due giovanissimi hanno perso la vita in un grave incidente stradale sul lungolago di Lecco: assieme a un amico di Lecco di 22 anni stavano tornando a casa dopo avere appunto trascorso una serata in discoteca. I tre erano all’interno di una Toyota Yaris, un’auto di piccole dimensioni. Il conducente del mezzo ha perso il controllo, schiantandosi contro un guardrail in cemento e l’auto si è ribaltata più volte.
Sarà difficile, come sempre avviene, riuscire a comprendere cosa sia potuto accadere e quali siano le cause reali di questo tremendo schianto. Simone e Nicholas Combi, da quanto si apprende, erano cugini e nella vita avevano condiviso praticamente tutto, sogni e passioni, un rapporto di amicizia fortissimo il loro e non solo appunto di parentela. Il loro amico, dopo lo schianto, è attualmente in prognosi riservata all’ospedale Manzoni.
Se il 22enne lotta per la sua vita, per i suoi due amici non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi, è stato possibile soltanto appurarne il decesso. Simone seguiva il Lecco Calcio, spesso anche in trasferta, ed era amante del motociclismo, mentre Nicholas era un grande tifoso della Juventus e aveva studiato agricoltura a Lecco. Tanti li conoscevano e oggi è il momento del dolore e dello sconforto per le loro premature scomparse.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…