Attualità

Niente più candeggina e sbiancanti, due cucchiai di questo prodotto super economico renderanno i tuoi capi immacolati

Vuoi capi davvero splendenti? Allora evita di utilizzare la candeggina e passa a questo prodotto super efficace: vedrai che risultati!

Il lavaggio dei capi colorati è molto più semplice del lavaggio dei capi bianchi. Se i capi colorati, di solito, hanno bisogno semplicemente di un lavaggio rapido per eliminare il sudore e dar loro una piccola rinfrescata, con i capi bianchi non è così. Solitamente questi (stracci o altro tipo di bucato) presentano sulla propria superficie delle macchie molte volte ostinate e difficili da eliminare. Per questo motivo si tende ad utilizzare la candeggina.

Ma se invece vi dicessimo che non c’è bisogno di utilizzare quest’ultima? Se vi dicessimo che in realtà servirebbe solo utilizzare due cucchiai di un prodotto davvero unico? Vediamo insieme, di seguito, di cosa si tratta.

Rendi i tuoi capi splendenti: il prodotto che devi utilizzare è proprio questo!

Abbiamo detto che rendere i propri capi, bianchi, splendenti è un’impresa abbastanza difficile da portare avanti. Alle volte, oltre alle macchie difficili ed ostinate che si creano su di essi, tendono anche ad ingiallire a causa del sole o di un detersivo non adatto. Per questo motivo si tende ad acquistare la candeggina che ci permette di eliminare le macchie in eccesso e soprattutto rendere i nostri capi davvero meravigliosi ed incredibili. Ma questa volta vogliamo evitare di farvi acquistare un prodotto costoso ed anche abbastanza chimico e consigliarvene uno davvero incredibile e super naturale. Vediamo di seguito di quale parliamo.

Il prodotto per ottenere capi splendenti in un attimo (Spraynews.it)

Il prodotto consigliato anche dalle nostre nonne (perché utilizzato da loro in prima persona) è sicuramente il percarbonato di sodio. Questo ingrediente è davvero potente e soprattutto un ottimo sbiancante per i capi bianchi, ma non solo. Infatti può essere utilizzato anche per disinfettare le stoviglie, per evitare che si formi il calcare negli elettrodomestici quali lavatrice, lavastoviglie e così via e soprattutto poter pulire alla perfezione il forno, eliminando le incrostazioni.

Ma tornando a noi, per far sì che i nostri capi d’abbigliamento siano bianchi e splendenti, abbiamo bisogno di mettere all’interno del cestello della lavatrice 2 cucchiai di questo prodotto o, se lo desideriamo, 1 cucchiaio nella vaschetta della lavatrice prima del lavaggio. Ovviamente si può aggiungere anche il detersivo per il bucato ed un po’ di ammorbidente per avere un profumo unico. Insomma, i vostri capi d’abbigliamento ed il vostro bucato saranno davvero bianchissimi, da fare invidia a chiunque li osservi e soprattutto super profumati, il tutto spendendo davvero pochissimo denaro.

Lucia Guerra

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

2 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago