Nintendo Switch 2, l’ultima novità è sorprendente: “Sulla console nextgen..” | La rivelazione

Nintendo Switch 2, ancora una novità sorprendente sulla console che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi: nessuno se lo aspettava.

Nintendo (questo il sito italiano)  è un’azienda giapponese che si è distinta negli anni per aver prodotto giochi straordinari e console meravigliose. Dal 1989 ad oggi, il noto marchio è diventato sempre più famoso in tutto il mondo. Il Game Boy è stato sicuramente un progetto superlativo: tutti hanno avuto tra le mani un marchingegno per giocare praticamente ovunque. Indimenticabile poi il Nintendo DS e il Nintendo 3DS, che hanno regalato momenti indimenticabili e giochi con una grafica meravigliosa.

Negli ultimi anni, l’azienda ha innalzato il livello e sono arrivati dispositivi di ultimissima generazione. Con la Nintendo Switch, ad esempio, è possibile giocare sia in modalità Game Boy che collegandolo al televisore e utilizzando un joypad (come una PlayStation, per intenderci). Presenti poi i giochi di movimento: con i pad è possibile giocare a tennis, a calcio, a pallavolo, ma anche ballare, saltare e muoversi (raggiungendo obiettivi). Da qualche mese, sta circolando un rumors alquanto sorprendente: starebbe per arrivare sui mercati la Nintendo Switch 2. Nel frattempo è arrivata anche una notizia stupefacente che ha lasciato i giocatori a bocca aperta.

Nintendo Switch 2, ultim’ora inaspettata: arriva la rivelazione che nessuno si aspettava

Nintendo Switch 2 rivelazione
Giocare con la Nintendo Switch – Spraynews.it

I giocatori di tutto il mondo aspettano con ansia l’arrivo della Nintendo Switch 2: c’è grande curiosità di conoscere il nuovo modellino dell’azienda giapponese. Per restare al passo con le altre console di ultima generazione, il colosso nipponico ha iniziato a stuzzicare i suoi clienti con indizi sparsi un po’ ovunque. Secondo un sondaggio effettuato dagli organizzatori della GDC sono ormai centinaia che non nascondo più il “segreto” e che stanno quindi lavorando per la console di ultimissima generazione.

Su 3.000 partecipati, l’8% (quindi circa 250 sviluppatori) ha deciso di vuotare il sacco e di confermare i rumors. Il numero pare bassissimo ma in realtà è molto alto dal momento che gli sviluppatori firmano spesso dei contratti con tantissime clausole di non divulgazione. Il sondaggio, quindi, potrebbe non essere veritiero dal momento che qualcuno ha deciso di nascondere la verità. Tra gli sviluppatori, poi, potevano esserci anche alcuni che stanno lavorando per i giochi destinati alla Nintendo Switch 2 (e hanno fornito quindi risposte non corrette). Secondo i leaker, in ogni modo, l’uscita è prevista per il prossimo mese di settembre.

Gestione cookie