“Non è in sé”: Morgan dopo le offese al pubblico, asfaltato dalla collega

Morgan torna al centro della critica dopo le offese al suo stesso pubblico. Una delle sue colleghe l’ha asfaltato: parole al vetriolo.

Dopo anni di carriera alcune uscite di Morgan continuano ad essere a dir poco controverse. Stavolta l’ex leader dei Blue Vertigo ha deciso di scagliarsi contro il suo stesso pubblico. Nel farlo ha insultato non solo i presenti, ma anche altri cantanti. Una delle sue colleghe ha condannato il gesto, con parole che hanno asfaltato l’artista.

Morgan è tornato sulla cresta dell’onda nel corso degli ultimi giorni, dopo essersi reso protagonista di un duro sfogo contro il suo pubblico. L’occasione è stato lo spettacolo Battiato – Segnali di vita e arte tenutosi a Selinunte. Infatti l’artista è caduto in alcune provocazioni ed è finito per insultare e rivolgere brutte parole al suo pubblico, ma non è finita qui. Infatti Morgan ha deciso anche di insultare altri artisti del mondo della musica come i rapper Marracash e Fedez, invitando il suo pubblico ad assistere ai loro concerti.

Il siparietto in questione è stato seguito dalle scuse ufficiali di Morgan tramite delle stories apparse sul suo profilo. L’ultimo scivolone però potrebbe costare grosso a Morgan che potrebbe essere escluso addirittura dalla prossima edizione di X Factor Italia. Sono tantissimi i telespettatori della trasmissione che hanno chiesto la sua esclusione. Inoltre in queste ore ad asfaltare Morgan ci ha pensato la sua collega Selvaggia Lucarelli. Tra i due non scorre buon sangue, già dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle, andiamo quindi a vedere le parole della giornalista.

Morgan asfaltato da Selvaggia Lucarelli: “si sente stoca**o pur non facendo mezzo disco da un secolo”

Lo scivolone di Morgan durante il concerto a Selinute non poteva di certo passare inosservato a Selvaggia Lucarelli. La giornalista non ha perso l’occasione per asfaltare il suo rivale nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Le parole al veleno, ancora una volta, sono arrivate tramite il profilo Instagram delle giornalista italiana che ci è andata giù pesante, facendo il piacere al cantante di non pubblicare la parte del video in cui pronuncia degli insulti omofobi.

Morgan asfaltato collega
Selvaggia Lucarellu contro il collega – Credits: Ansa Foto – Spraynews.it

Selvaggia Lucarelli ha definito ingrato Morgan per aver insultato coloro che a tutti gli effetti lo fanno lavorare. Ma la giornalista ha poi deciso di scagliare parole taglienti nei confronti dell’artista affermando: “si sente stoca**o pur non facendo mezzo disco da un secolo“. Inoltre la Lucarelli ha accusato il cantante di fare giravolte patetiche quando gli servono soldi e la luce dei riflettori. Ancora Selvaggia ha dichiarato: “In tutti questi anni non ho mai visto un personaggio a cui è stato perdonato tanto quanto a Morgan“.

Tra i due non corre buon sangue e lo si è visto nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. In passato Morgan ha usato anche una parole irripetibile nei confronti della giornalista. Secondo Selvaggia quello che si è visto in televisione è solamente la punta dell’iceberg, visto che dietro le quinte ne sono successe di ogni. Insomma restano tesi gli animi tra i due e sarà curioso capire se Morgan troverà il tempo per rispondere pubblicamente alle parole di Selvaggia Lucarelli.

Gestione cookie