Non+lava+l%26%238217%3Bauto+da+30+anni%3A+all%26%238217%3Binterno+ci+trovano+di+tutto%2C+%C3%A8+raccapricciante+%26%238211%3B+VIDEO
spraynewsit
/non-lava-lauto-da-30-anni-allinterno-ci-trovano-di-tutto-e-raccapricciante-video/amp/
Attualità

Non lava l’auto da 30 anni: all’interno ci trovano di tutto, è raccapricciante – VIDEO

Cosa accade a un’auto se nessuno lava per 30 anni: lo YouTuber Federico Lamperti in un video mostra uno scenario sconcertante.

Federico Lamperti, insieme al suo socio Ginny, sono diventati delle vere e proprie icone nel mondo dei motori e delle auto customizzate: i due ci portano dunque attraverso video e clip sui social in un mondo davvero particolarissimo e ci aiutano a scoprire sempre dettagli e nuove sorprese, alcune delle quali, dobbiamo essere onesti, ci lasciano davvero senza parole.

Federico ha 180 follower sul suo profilo Instagram e quasi 240mila iscritti al canale YouTube: non è cosa da poco e ogni suo video conquista davvero tutti gli utenti. Befuel Performance, il progetto suo e del suo socio, ci porta a scoprire mondi inesplorati, come quelli di auto che sono state lasciate in preda a loro stesse per anni, per poi essere rispolverate. Le hanno ribattezzate “auto da incubo” e l’omaggio è a un format televisivo di successo.

Auto da incubo che nessuno lava da 30 anni: la trasformazione vi lascerà davvero senza parole

Cosa c’è in un’auto che non si lava da 30 anni (Spraynews.it)

Parliamo di Hell’s Kitchen, il programma di realtà condotto dallo chef Gordon Ramsay e che in Italia è stato mutuato in Cucine da incubo, con Antonino Cannavacciuolo che va a caccia dei peggiori ristoranti d’Italia, per dare loro nuova vita. Fede e Ginny, che però hanno girato su YouTube solo due puntate pilota, hanno fatto la stessa cosa con le auto e hanno chiesto agli utenti di mandare loro eventuali segnalazioni di “auto da incubo”.

Nella prima puntata del loro progetto, Fede e Ginny si sono trovati a dover a che fare con una Lincoln Continental del 1971, scovata in un garage e ferma da anni, che dentro e fuori è davvero raccapricciante. Le immagini su Youtube mostrano come davvero ci sia di tutto, sebbene spesso magari noi o i nostri familiari, amici o conoscenti, non siamo da meno quando si tratta di curare la nostra auto.

Eppure – questo lo diciamo prima di lasciarvi al video di questa auto da incubo – basterebbe solo un po’ di pazienza per pulire la nostra macchina senza ricorrere all’autolavaggio. Sempre prima di lasciarvi al video dei “nostri” Fede e Ginny, che trovate in coda a questo articolo, vi ricordiamo che pulire l’auto è soprattutto una questione di igiene e che la nostra salute può subire danni da una macchina sporca.

Un’ultima puntualizzazione: per molti, portare a lavare la propria macchina è quasi un hobby e del resto questa attività ci può riservare grandi sorprese, come quella di incontrare persone che non vedevamo da anni oppure semplicemente ti potrebbe capitare di incontrare una sexy modella alle prese con la sua auto da pulire. Pronti ora a entrare in questo mondo di auto da incubo?

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Israele, Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto”

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…

4 ore ago

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago