Non solo Melissa Satta, ecco chi è stata la prima moglie di Kevin Prince Boateng

Una vita sentimentale piena per Kevin Prince Boateng che ancora oggi si porta dietro gli strascichi del primo matrimonio andato male.

Gli appassionati di Serie A e più in generale gli amanti del calcio, non possono aver già dimenticato le gesta di Kevin Prince Boateng, ex calciatore di Milan e Sassuolo, famoso per le sue giocate dentro e fuori dal campo. Oltre ad essere stato uno dei centrocampisti più forti e prolifici della sua generazione, il ghanese ha anche occupato le prime pagine delle riviste dedicate al gossip più importanti. Merito delle sue frequentazioni, la più famosa è probabilmente quella con Melissa Satta.

Lo stereotipo del calciatore e della velina ha ormai radici profonde e chi segue il calcio ormai da un po’ di anni non può aver scordato quello che succedeva alla fine dello scorso millennio. A dare il via a questo cliché sono stati in un certo senso l’ex attaccante Christian Vieri e la modella Elisabetta Canalis, tra i primi a far parlare di sé per le loro storie amorose.

Da quel momento il mondo del calcio, del gossip e dello spettacolo hanno trovato il modo di fondersi insieme. Merito anche di altri calciatori e di altre starlet che con il passare degli anni hanno voluto seguire le orme dei due pionieri. Tra questi figura appunto anche Boateng, sposatosi in tutto tre volte. In pochi sanno però quali sono state le sue due altri moglie, in particolar modo la prima di cui si parla sempre molto poco.

Chi la prima moglie di Boateng? Si chiama Jennifer Michelle e questo è il loro rapporto

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono messi insieme nel 2011, lo stesso anno in cui l’ex calciatore ha divorziato dalla sua prima moglie. I due si sono sposati nel 2016 e un paio di anni prima hanno avuto anche il loro primo figlio dal nome Maddox Prince. Boateng, tuttavia, aveva già scoperto la gioia di diventare padre e lo aveva fatto con la sua prima compagna, Jennifer Michelle.

Prima moglie Kevin Prince Boateng
Si chiama Jennifer Michelle, è la prima moglie di Boateng – (Foto: Instagram @prince27) – Spraynews.it

Personalità lontana dal mondo dello spettacolo cresciuta in Germania ma di origini foggiane, che è stata insieme al calciatore dal 2007 al 2011. Nel 2008 sono diventati genitori insieme del piccolo Jermain-Prince ma pochi anni dopo, a causa della lontananza e di alcuni disguidi, hanno preferito andare ognuno per la propria strada.

Ciononostante, il loro rapporto è continuato ad essere turbolento e pare, lo ha raccontato l’ex calciatore, che ci sarebbe stata anche una forte diatriba tra Boateng e il nuovo compagno della sua ex moglie al punto che l’ex Milan sarebbe persino finito in ospedale. Oggi ognuno vive la sua vita, compresi i bambini che sono costretti a districarsi tra i due genitori. L’ultima moglie del calciatore si chiama invece Valentina Fradegrada e dopo aver avuto alcune esperienze nel mondo del karate, è diventata un’apprezzata modella in tutto il mondo. Ciononostante, anche il loro amore sarebbe però finito ormai da qualche tempo.

Gestione cookie