A volte le suocere sanno essere davvero terribili e scontrose con il proprio genero o la propria nuora, ma se questo non accadesse più?
L’incubo di ogni nuova relazione, sin dall’inizio dei tempi, è sempre stato l’incontro con la suocera. Può essere veramente stressante stare sotto l’occhio indagatore di una madre protettiva. Ma se la soluzione a tutti i tuoi problemi si trovasse proprio in un film?
La Neon Films di Nicky Bentham, famosa per aver prodotto The Duke (distribuito da Sony Pictures Releasing), sta producendo un nuovo film per Netflix, dove viene sottolineato il rapporto burrascoso che ci può essere con una suocera.
Netflix ha annunciato l’uscita di un nuovo film thriller per l’autunno. Il film è diretto da Nour Wazzi ed è stato scritto da Rowan Joffe e l’uscita è prevista per il 1 novembre 2023. Nonostante questo però già sappiamo molto sul cast, sulla trama e sulla produzione del film.
Il nome del film è “Locked in” e le riprese sono iniziate quasi un anno fa, nel dicembre del 2022 e si sono concluse nel 2023. Le principali location per le riprese sono state nel Regno Unito, in particolare a Londra. Alcuni hanno visto girare alcune scene anche nella cattedrale di St. Albans, che si trova a pochi kilometri da Londra.
Il cast conta moltissimi nomi famosi tra cui Famke Janssen, Rose Williams, Alex Hassell, Finn Cole, Anna Friel. Purtroppo però conosciamo il ruolo solo di alcuni di questi attori. Famkee Janssen, che in passato ha interpretato Jean Grey nei film di “X-men”, ora si trova ad interpretare il ruolo di Katherine. Altra attrice di cui conosciamo il ruolo è Rose Williams. La giovane è già nota al pubblico per aver interpretato Caterina Sforza nei “Medici” e per aver interpretato Claudia di Valois in Reign. Ora l’attrice inglese si trova ad interpretare il ruolo di Lina.
Degli altri attori, nonostante siano molto noti al pubblico, non si sa nulla. Uno tra gli attori citati però non è cosi noto al pubblico di Netflix. L’attore è proprio Finn Cole, che infatti farà il suo debutto sulla piattaforma con “Locked in”.
Ma la vera domanda è: di cosa parla il film? Il nuovo thriller di Netflix racconta la storia di Lina che è alle prese con una terribile battaglia, quella contro sua suocera, Katherine. Lina inizia una relazione con il figlio di Katherine e da quel momento dovrà affrontare moltissime difficoltà, tra cui un tradimento, un omicidio e un complotto, che sembrano fatti apposta per distruggerla.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…