Non+toccare+mai+questo+oggetto+in+albergo+%C3%A8+il+pi%C3%B9+sporco+di+tutti
spraynewsit
/non-toccare-mai-questo-oggetto-in-albergo-e-il-piu-sporco-di-tutti/amp/
Attualità

Non toccare mai questo oggetto in albergo è il più sporco di tutti

Se vai in albergo non toccare mai questo oggetto, rischi grosso: è il più sporco di tutti. Curiosi di scoprire di quale si tratta? Vediamolo subito!

Quando ti trovi in hotel, anche se di lusso, devi fare massima attenzione a questo oggetto sempre presente in camera: sporchissimo e pieno di batteri. Ecco perché dovresti evitare di toccarlo ogni qual volta soggiorni fuori casa. Vediamo nel dettaglio di quale si tratta.

A breve in molti partiranno per godersi le meritate ferie estive, finalmente è tempo di relax. Mentre alcuni di voi soggiorneranno in una casa vacanze, altri hanno optato per l’hotel. Sicuramente una scelta comoda e che vi consentirà di riposare senza pensare troppo alle faccende domestiche.

Tuttavia quando alloggiate in questi posti dovete tenere a mente una cosa molto importante: c’è un oggetto in particolare che non dovreste mai toccare! Non importa la tipologia di hotel in cui vi trovate, sarà pieno di batteri anche in quello di maggior lusso. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Hotel: non toccare mai questo oggetto, è sporco e pieno di batteri

Generalmente quando si entra nella propria stanza in hotel si guarda con attenzione se il bagno è pulito e se le lenzuola sono ben lavate. Sicuramente si tratta di un’operazione fondamentale se si vuole essere sicuri che sia tutto in perfetto ordine. Tuttavia in molti sottovalutano un oggetto sempre presente ma che in realtà è sempre sporco e pieno di batteri.

Fai attenzione al telecomando della TV: è l’oggetto più sporco dell’hotel- Spraynews.it

Di quale stiamo parlando? Probabilmente non ci avete mai pensato, eppure in cima alla classifica degli oggetti più sporchi in hotel troviamo il telecomando della Tv. Ora starete pensando che il problema non si pone se alloggiate in un hotel 5 stelle. Nulla di più sbagliato, infatti il problema è presente anche negli alberghi più lussuosi.

In realtà il motivo è più banale di quanto possiate immaginare. Il telecomando è considerato come l’oggetto più utilizzato quando si alloggia in hotel, purtroppo però chi si occupa di pulire le stanze non lo disinfetta mai. Al contrario invece, il bagno e le lenzuola sono molti più puliti del telecomando della televisione.

Sappiamo che disinfettare e igienizzare dovrebbero essere delle pratiche quotidiane in un hotel. Purtroppo però, per quanto riguarda questo oggetto non viene predisposta nessuna pulizia. Se siete fortunati, troverete il telecomando della TV sigillato in un’apposita plastica. In questo modo capirete che è stato disinfettato e che quindi potete usarlo senza problemi.

Martina Castellani

Recent Posts

Anna Pettinelli sostituita ad Amici? Al suo posto potrebbe arrivare una cantante

Anna Pettinelli sostituita nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Al suo posto…

1 mese ago

Amici di Maria De Filippi, l’ex insegnante rivela con rammarico: “Costretta a lasciare”

Amici di Maria De Filippi, l'ex insegnante rivela con rammarico, a distanza di tutti questi…

1 mese ago

Giorgia Meloni: la meta stellare della sua estate 2024

Giorgia Meloni, pronta a mettere da parte gli impegni di lavoro e ad occuparsi di…

1 mese ago

Carlo e Diana: la foto profetica del loro rapporto risale a tanti anni fa

Re Carlo e Lady Diana, il colpo di scena che ha lasciato davvero tutti senza…

1 mese ago

Uomini e Donne, il primo colpo di scena: cosa farà Ida Platano, le anticipazioni

Uomini e Donne, il primo colpo di scena della nuova stagione del programma: cosa farà…

1 mese ago

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia, senza Perla: esplode il caos sui social

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia qualche giorno fa, senza Perla Vatiero: esplode il caos…

1 mese ago